Lazio, Baiocchini: “Icardi non sarà biancoceleste: ecco perché”

Le parole del giornalista Sky a Radio Laziale

Mauro Icardi Lazio

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Laziale dove ha fatto il punto (in maniera definitiva) sulla possibilità di vedere Icardi con la maglia della Lazio.

Le sue dichiarazioni:

“Io non vedo possibilità che Mauro Icardi vesta la maglia della Lazio. Credo che sia una situazione conclusa: la società ha deciso di non procedere, di non andare avanti. Il giocatore ha dato disponibilità alla Lazio per intavolare una trattativa per finalizzare il trasferimento. Da quello che mi risulta le parti erano vicine. Il Costo del Lavoro Allargato ha fatto rallentare la Lazio, a questo ci si aggiungono anche le riflessioni di Gattuso. Inserire un contratto importante come quello di Icardi potrebbe essere problematico in vista del mercato di gennaio”. 

“La Lazio poteva proporre un contratto annuale con opzione facile per il rinnovo per una seconda. E a Icardi andava bene. Gattuso, però, per il suo gioco ha bisogno di altro. Con Pinamonti e Noslin non vuole sovraccaricare l’attacco. A questo ci si aggiunge anche il trascorso di Icardi, anche se da quello che mi dicono è un giocatore maturo oggi”. 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

C’abbiamo il grande Pinamonti non ci serve chi segna veramente🤮

Commento da Facebook
1 mese fa

Gattuso vattene

Commento da Facebook
1 mese fa

Ennesima buffonata di questi rubagalline

Commento da Facebook
1 mese fa

Ma in che mani siamoooooo?😡

Articoli correlati

Settore ospiti chiuso: niente biglietti per i residenti nel Lazio...

Altre notizie