Lazio, in vendita i biglietti per l’amichevole di Frosinone

Il club ciociaro ha comunicato le modalità di vendita

Parma-Lazio Tifosi

È partita la vendita dei biglietti per Frosinone – Lazio, amichevole in programma domenica 9 agosto alle 20:45 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il comunicato del club ciociaro:

“Il Frosinone Calcio informa i tifosi biancocelesti che, in ottemperanza alle disposizioni delle Autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti per la gara amichevole Frosinone-Lazio in programma domenica 9 agosto alle ore 20:45 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, verranno messi in vendita secondo le seguenti modalità:

– Prezzo Tagliando del settore Ospiti € 10,00;

– Modalità di vendita circuito Vivaticket online e punti vendita ricevitorie.

– Inizio Vendite: venerdi 31 luglio ore 11:00;                

– Chiusura Vendite: sabato 8 agosto ore 19:00;

– Capienza del settore Ospiti 1.021 posti.

Restrizioni:

– Incedibilità del tagliando.

Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il regolamento d’uso dello stadio pubblicati anche sul sito internet ufficiale della società.

I biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita. Si raccomanda di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di biglietto.”

Si prospetta un altro esodo biancoceleste, ed è ancora pre season. I tifosi della Lazio saranno in più di 2000 domenica ad Ascoli e anche a Frosinone è atteso un bel numero sugli spalti.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Settore ospiti chiuso: niente biglietti per i residenti nel Lazio...

Altre notizie