La Lazio è concentrata su questo finale di stagione, ma la società sta cominciando a pensare anche al mercato estivo. La priorità della società, come riportato dal Corriere dello Sport, è una punta. Oltre a Durosinmi del Viktoria Plzn, nella lista non è uscita Ioannidis del Panathinaikos.
Il greco piaceva moltissimo anche la scorsa estate, ma il prezzo richiesto era troppo alto per le casse biancocelesti. L’attaccante può tornare ad essere un’opportunità a patto che la Lazio centri la Champions League (ci sarebbero subito pronti per il mercato 50 milioni di euro) e che il prezzo sia inferiore rispetto a quello dello scorso anno. Non solo entrate: Tchaouna resta sul mercato. In estate l’ex Salernitana potrebbe partire e andare in Olanda con il Psv che continua a monitorarlo.



Ormai non fai neanche piu’ ridere…Mettiti i pantaloncini e vai in campo almeno torni a far ridere
Giocatori mediocri che possono fare le riserve a Dia e Castellanos. Lazio in Champions? Sarà molto difficile specie se la riomma prosegue indisturbata la sua interminabile serie di 1 a 0 anche col contributo della classe arbitrale. E poi ci sono Bologna e Juve. Dobbiamo fare 13 punti e potrebbero perfino non bastare.
Fino al 31 agosto 2025 assisteremo a sceneggiate teatrali, assenza di comunicazione, trattative inventate, nomignoli sconosciuti, insomma il nulla cosmico.
Non ci sono soldi, il gestore incassa diritti TV e altro ma non investe niente nella LAZIO.
Basta con questa gestione da dilettanti allo sbaraglio, basta!
E si facesse avanti qualcuno che acquisti la nostra amata LAZIO, ecchec@77oooooooo
A quella parte di popolo laziale che è ormai un popolo bue appecoronato a questa società e trasformato in figurine da portare allo stadio, chiedo come mai solo adesso alcuni di loro si siano accorti che non potremo mai essere una società di calcio strutturata come quelle “serie” ed internazionali , visto che l’attuale proprietà da anni non è in grado di apportare un aumento di capitale, non ottiene uno sponsor che possa incrementare i ricavi, si sta progressivamente trasformando nella Lotitese 2004 Onlus……insomma avete capito che qui si vive sperando che la Fortuna e lo Stellone gli permetta di galleggiare..?..vi ricordate il Borgorosso Futball Club….ecco da chi il gestore e Gargamella hanno preso esempio….
Inizia il circo Orfeo fino ad agosto stiamo apposto
Altri nomi da serie b
Eeeee,che te lo dico a fare!!!!!!!😡😠🤔🤮
Immagino che nomi…
L’amore, l’energia, l’entusiasmo, il genio e l’arte offerta al mondo dai tifosi della Lazio in questi cinque giorni merita di più. La società ha il dovere di cercare risorse per essere all’altezza dei sogni della sua gente, ha il dovere di guardarsi intorno per cercare nuove soluzioni e opportunità, ha il dovere di guardarsi dentro e capire se è il caso di farsi da parte e lasciare il posto a chi può arrivare dove lei non può.
Non ci accontentiamo più del vivere senza sussulti, non ci accontentiamo più di vivere un quarto di finale come se fosse una finale o un derby come se fosse uno scudetto.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣la società ha il dovere di cercare risorse😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣a Lotito de farti crescere non gliene frega nulla….svejateeeeeeeeeeee
Strano perché so 21 che te e tutti gli abbonati difensori della vera lazialita ve accontentate de na minestrina senza sussulti…ora aprite gli occhi? E IO CHE SONO ENRICHETTO L’HO FATTA NEL LETTO, L’ HO FATTA PER FARE UN DISPETTO CHE BELLO SCHERZETTO PER MAMMA E SENATORE PAPA’.
Non sei normale fatte vede’!!!
Lotito non ha doveri,lui non pensa ,lui prende i soldi per casa sua e poi con quello che avanza tira a campa