Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport che segue la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale. Con l’occasione, ha fatto il punto sul momento che i biancocelesti stanno vivendo, dopo la sconfitta per 0-6 contro l’Inter, in vista anche del match di sabato sera a Lecce.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il grande interrogativo di questa settimana sarà quello di capire come reagirà la squadra. È una prima volta, mai ci sono altre sconfitte del genere. Gli altri insuccessi erano stati dettati da episodi sporadici e non era mancata la prestazione della squadra. Per la prima volta la Lazio si è sciolta”.
“Reazione della Lazio? Se me lo chiedi ti dico di sì, che secondo me, ci sarà una reazione, a sensazione. Non ho elementi per dirti che non ci sarà una reazione. Il K.O contro l’ Inter, come ha detto Baroni, non è un dramma, ma non va neanche normalizzato. Questa squadra ha tutti i requisiti tecnici e mentali per riscattarsi a Lecce”.
“Per quanto riguarda gli infortunati ci potrebbero essere rientri importanti, come quello molto probabile di Romagnoli e di Vecino. Lo stesso Dia non è in dubbio per la partita di sabato. Grossi problemi, da questo punto di vista, non ne vedo“.



Forza laziooooo
Via skai
L’aspettiamo