Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Under 14 di Rocchi vince e rimane imbattuta

Altro successo per la Lazio Under 14 targata Rocchi.

L'allenatore del settore giovanile
Rocchi, allenatore delle giovanili della Lazio

Penultimo appuntamento della Regular Season con il campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi, ormai già qualificate alle fasi finali come prime della classe, mettono in cassaforte un’altra vittoria.

Questo pomeriggio, i biancocelesti espugnano il campo dei pari età della Dreaming Football Academy con il risultato di 2-6

Un primo tempo quasi a senso unico, la Lazio prende in mano le redini del match fin dai primi minuti. Dopo 7 giri sul cronometro è Umana a sbloccare il risultato, il raddoppio arriva al 14’ grazie ad un autogol dei padroni di casa. Il tris arriva al 26’ grazie a Petronzi, ma prima di far rientro negli spogliato, i ragazzi di mister Masi accorciano le distanze  con Dulhac. La prima frazione di gioco termina 1-3.

Nella ripresa la Dreaming Football Academy prende coraggio e dopo 15minuti si porta sul 2-3, entra nel tabellino dei marcatori Taddei. I biancocelesti cercano di mettere al sicuro il risultato, ad una manciata di minuti dalla fine è ancora Umana a trovare la via del gol mettendo a segno la sua doppietta personale. In pieno recupero, la Lazio dilaga con le reti di Marinelli e Paludi per il risultato finale di 2-6.

Al triplice fischio finale la Lazio riesce a mettere in cassaforte un altro trionfo. Alla 25^ giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi difendono l’imbattibilità e continuano a guardare tutti dal primo posto della classifica. Nel prossimo weekend, la Lazio attende al `Green Club` i pari età del Città di Ciampino per l`ultima sfida della Regular Season.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inter - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel post gara di Milano...
Lazio, le dichiarazioni di Casale nel post gara di Milano...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio