Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “La Lazio deve venire al primo posto nella testa di tutti noi. Questa è la mia unica legge”

Le parole di Tudor.

Per la prima volta in stagione la Lazio ha messo a segno 4 gol, contro la Salernitana ultima in classifica. Al termine del match, il mister croato ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn.

Le sue parole.

“Importante fare una bella vittoria e una bella prestazione. Ho visto tanta voglia di fare e questo mi piace. Dopo il derby perso non era facile, anche il clima non era bello. Ma sta a noi portare i tifosi dalla nostra parte, questo deve essere il nostro obiettivo. Dobbiamo fare le cose giuste, come abbiamo visto stasera. Luis Alberto? Non commento, anche perché è una cosa che va risolta dentro il club. Felipe e Kamada? Due calciatori importanti per noi e si trovano bene in questo calcio, per le dinamiche della squadra sono fondamentali. La Lazio deve essere sempre al primo posto nella testa di tutti noi, per me questa deve essere legge. Pretendo tanto ad ogni allenamento e devo dire che i calciatori mi hanno sempre dato il massimo. Sempre. Infortuni? Domani mattina ci alleniamo e vedremo come staranno i ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
17 giorni fa

Ridimensionamento ufficialmente iniziato al termine dello scorso campionato.
– nessun rinforzo chiesto da Mister Sarri (e ancora non si comprende perché non se ne sia andato a luglio/agosto scorso)
– Guendouzi unico giocatore di livello arrivato. Ma dovendo riscattarlo ora la manovra è quella di rendere incompatibile Tudor con Guendouzi quindi via Guendouzi (staremo a vedere)
– nomi di attaccanti che circolano sono da squadra livello genoa/lecce/Sassuolo ((Ioannidis, Vata, Bia….)
Logico che Luis Alberto, Zaccagni, F. Anderson, Romagnoli vogliano andarsene (per Anderson e Zaccagni il rinnovo andava fatto a aprile 2023 ma non esiste dirigenza ahinoi…..)
Strategia chiara: si galleggia nel limbo del nulla
Lotito libera la Lazio
Vattene via subitooooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Grandissimo allenatore. In 15gg ha portato la squadra a realizzare un gioco dinamico, scorrevole, incisivo, costante, aggressivo, espressivo delle qualità dei giocatori. Il tutto con pochi allenamenti e con assenze pesanti. In queste condizioni, se i tifosi la smettono di fare i disfattisti, anche i due difficilissimi obiettivi rimasti (C.Italia e qualificazione europea) possono essere raggiunti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

A me piace un casino Igor

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Bravo mister ma a chi lo dici 💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

No l’ha detto lui lo hanno imboccato quelli di STRAZIO STYLE!! date notizie vere per cortesia!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Ciarlatano .. vattene subito . Sei un Pippone come i mercenari calciatori che hai trovato … 🤮

Asrm
Asrm
18 giorni fa

Sembra che la tua unica legge non vale per quel 🐷 del tuo presidente

Marco
Marco
18 giorni fa

La tua unica legge e’ quello che ti dice di fare Lotito: ridimensionamento e tu da bravo soldatino esegui .. ma vattene a@@@@@@@lo te e il tuo datore di lavoro mezzo giallo e mezzo rosso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Il ridimensionamento è già in atto, via Sarri (Lotito poteva anche non accettare le dimissione,così Sarri era piu’ forte con i giocatori) è arrivato Tudor allenatore di basso profilo, poteva rimanere a traghettare il 2° di Sarri e a Giugno si prendeva un Top di allenatore, purtroppo la volonta’ della società è quella di riportare la Lazio tra il 6° e 7° posto, riducendo tutto e spendendo meno

Val
Val
19 giorni fa

Si, si.

Già oggi hai avuto un assaggio di ciò che ti aspetta con questa società, ti sei trovato tu a dover rispondere alle domande cui dovrebbero rispondere DS e presidentissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Vattene per me hai già parlato troppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Visto che a quanto pare sta per scoppiare pure il bubbone guendonzi io mi porto avanti con il lavoro…se per tudor devo vedere andar via pure l’unico grande acquisto di un mercato farlocco ciaone subito…un altro tudor ce metti 5 min a trovarlo..un altro guendonzi molto di più…tre settimane a Roma,già un derby folle sulla coscienza…guendonzi no.

Marco
Marco
18 giorni fa

Sottoscrivo… il 🐷non ha neanche i soldi per acquistare definitivamente Guendouzi e quindi crea problemi con lui tramite il soldatino Igor per mandarlo via… stessa strategia con Anderson,Zaccagni ecc….. tutti mercenari ….. caro 🐷ti auguro che sia lenta , lenta , lenta così ogni giorno potrai ripensare e pentirti di tutto il male fatto ad un popolo

Articoli correlati

Formello, la squadra biancoceleste ha fatto una doppia seduta quest'oggi sotto una pioggia battente. Però...
La squadra di mister Sanderra ha appena staccato il pass per la fase finale grazie...
Lazio Women, 5-0 al San Marino e Serie A che ora è vicinissima: il prossimo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio