Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Petrucci: “Ecco come è impostato il mercato biancoceleste”

Il giornalista di Sky Sport

Lazio, Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per fare il punto sul mercato che potrebbe fare la società capitolina

Ecco le sue dichiarazioni: “Su Simeone la sensazione è che alla fine il Napoli lo riscatterà, ma prima andrà risolta la questione allenatore. Se verrà riscattato sarà per tenerlo, questo è chiaro. Rientra, comunque, tra i preferiti di Sarri e se alla fine dovesse tornare a Verona, i buoni rapporti tra Lotito e Setti potrebbero favorire l’affare. Simeone ha accettato di buon grado la posizione riservatagli lo scorso anno, bisognerà valutare le idee del nuovo tecnico. Mentre non è un segreto che nella lista di Sarri ci siano Berardi e Frattesi. Sono, però, trattative difficili. Sicuramente quella per l’esterno è più abbordabile e ha meno concorrenza del centrocampista. Non dovrebbero esserci novità significative. Frattesi penso che si possa fare solo con la partenza di uno tra Milinkovic e Luis Alberto, anche per una questione economica. Credo che buona parte del budget sarà reinvestita per potenziare l’attacco. Per il momento Sarri lì ha chiesto due acquisti, Pedro dovrebbe rinnovare, ma se dovesse partire gli acquisti da fare diventerebbero tre. Luis Alberto sta trattando per il rinnovo. Non c’è l’accordo, servono approfondimenti, ma credo che l’intesa arriverà. Lui e Sarri hanno aperto a questa possibilità. Non so quanto sia concreto l’interesse del Marsiglia, ma non capirei la sua scelta di andare al club francese, non lo vedo come un upgrade, soprattutto dopo questa stagione. Sappiamo, invece, la sua voglia di tornare in Spagna. Per Milinkovic alla Juventus c’è la possibilità di una trattativa incrociata con Pellegrini, ma Lotito non ha mai amato queste operazioni. Per il rinnovo ora è tutto fermo, magari però tra un mese le cose cambiano. Credo che la Lazio stia aspettando delle proposte: vedremo se arriveranno e che tipo di offerte saranno, poi tra un mese si rifaranno nuove valutazioni. Per quanto riguarda il vertice basso di centrocampo, Tutti i nomi fatti sono plausibili, rientrano nell’identikit del regista per Sarri. Il suo pallino resta Torreira, sempre molto gradito a lui, ma non so se libererà dal Galatasaray. Cataldi viene da una grande stagione, troverà spazio anche il prossimo anno, ma qualcosa in quel ruolo si potrebbe fare, anche se non è una priorità”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non compra nessuno questo è il mercato Lazio la legge non è uguale per tutti chi può coperti dai livelli alti Lotito lascia la Lazio c’è chi la compra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

….in pratica hai detto tutto senza dire niente!!!

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "stessa cosa, ovviamente, per Del Piero, Baggio, Di Natale."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Non ho mai perso un incontro. Ricordo la coppa delle Alpi insieme a Lovati. La sconfitta con il Taranto, il ritorno in serie A con Chinaglia, Wilson ,..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Altro da News