
Incidente Immobile, per Roma Mobilità il video del malfunzionamento non prova nulla
Un giallo nel giallo nell’incidente di Immobile. Ci sono visioni contrastanti sul video pubblicato ieri da Repubblica che testimonia l’anomalia della sequenza del semaforo di Piazza delle Cinque Giornate. Per l’avvocato di Immobile, Erdis Doraci, il video “è un elemento oggettivamente incontestabile, è solo un altro elemento di prova che dimostra la buona fede del mio assistito sin dall’inizio. Ciro è passato con il verde e, con ogni probabilità dopo questo video, anche il macchinista”.
Roma Mobilità, si legge su Repubblica, è del parere opposto: “Il video, lungi da dimostrare malfunzionamenti, documenta invece la corretta sequenza normalmente seguita dopo un temporaneo spegnimento (in questo caso dovuta a cause esterne)”.

il comunello corropolese sostiene che non si tratti di una prova, così ergendosi a iudex in causa propria. Sarà stata la ✋️ mano di Bastos a far scattare il verde per entrambi cosi cagionando il sinistro? È una tesi che verrà vagliata dall’ufficio legale corropolese, mentre Moufrigno ingiuria a ruota libera qualsivoglia tesserato incroci la strada dei coppainfaccia. Cosa rischia la Lazio?
Non lungi dal dimostrare che siete dei falliti, servi sciocchi dell’amiko amerikano e che veramente vivete in una malafede improponibile e in uno stato di contraddizione perenne. Trasferitevi nel Neghev e proponete lì la teoria dei semafori non funzionanti per cause esterne (manco Kant sarebbe stato capace di teorizzare una cosa simile!). Vedete che succede
Tesi di una efficace realta’ comprovata , anche se ricca di troppo elegante cultura ,, ma è da vero Laziale………Nella vicenda , arrampicandosi sugli specchi e non tenendo conto di testimonianze disinteressate ed affidabili , si cerca semplicemente di non pagare………..Il tutto a beneficio di un Comune che ha i suoi colori ben definiti e da tempo………………….
Perché? Lo decide il comune se è una prova??
L’A.T.M. è del Comune e pertanto è lui che paga i danni…………………….