Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incidente Immobile, ecco il video del malfunzionamento del semaforo

L’incidente di Immobile è del 16 aprile, mentre la registrazione è di 10 giorni più tardi: il filmato del tassista mostra il malfunzionamento del semaforo

Dieci giorni dopo l’incidente di Immobile, due autobus rischiano di scontrarsi nello stesso incrocio su Ponte Matteotti. Il motivo? Il semaforo malfunzionante.

Come scrive Repubblica, un tassista il 26 aprile alle 21 e 42, quindi 10 giorni dopo l’incidente di Ciro, ha documentato un’evidente alterazione del semaforo. “Spento, poi inizia a lampeggiare e poi diventa rosso. Intanto due autobus hanno già attraversato la strada a gran velocità come se fossero passati col verde. Nessun incidente per fortuna, ma è solo per miracolo. L’incrocio è quello di Piazza delle Cinque Giornate”, si legge sul giornale.

Nonostante il Comune con una nota abbia smentito qualsiasi tipo di possibile guasto tecnico, il filmato racconta l’esistenza di un’oggettiva anomalia pochi giorni dopo. Chissà che il 16 aprile non sia successa la stessa cosa. “Non so cosa sia successo con Immobile, ma nel mio caso il semaforo non ha funzionato”, ha spiegato il tassista a Repubblica: “Se quei due autobus stavano attraversando mentre il mio era spento, significa che per loro era verde”.

E le ricostruzioni di Immobile e dell’autista del tram, che sono opposte, potrebbero allora anche coincidere. Intanto il gruppo Prati della Polizia Locale è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Tutti contro Immobile, vergogna 😬

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa

Fosse successo a totti,gia c’èra un monumento,l’assicurazione avrebbe risarcito senza fiatare,lavori da parte del comune con estrema urgenza e bonus dello Stato a totti chiedendo scusa che qualcosa non funzionasse quando passava lui.

lamberto
lamberto
11 mesi fa
Reply to  Ruggero

Bella , Ruggero questa considerazione , arguta , elegante e signorile , da vero Laziale……e con profonde conoscenze ” ambientali ” ……… Quassu’ al Nord , invece , in riferimento ai F,lli FRIEDKIN , m’hanno detto che l’inno della Roma ormai , i fratelli , lo cantano cosi’ : giallo come er sole e rosso come er conto mio………..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

No ma dicevano che era lui che correva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ormai è stato crocefisso. Per tirarlo giù dalla croce ci vuole tempo 😠

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Per tutti i periti che in questi giorni hanno dato il meglio di sé!

Articoli correlati

Genoa - Lazio, scelte iniziali di Gilardino e Tudor...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio