Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Tare: “Con Sarri cambiate molte cose. Milinkovic può restare con la Champions? Vediamo”

Queste le parole di Tare

Il d.s. della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre gara

“È importante rimanere in questa posizione, è un obiettivo prefissato da inizio stagione, frutto di un lavoro fatto negli ultimi anni. Con l’arrivo di #Sarri le cose sono cambiate, rispetto all’anno scorso la squadra ha fatto un passo in avanti per quello che riguarda l’organizzazione. Siamo la miglior difesa, abbiamo dei numeri importanti che possononaiutarti a raggiungere questo importante obiettivo che può far crescere il modello Lazio. Il futuro di Milinkovic e LuisAlberto? Sono due giocatori che hanno un legame molto forte con la Lazio, Luis ha un contratto più lungo rispetto a Sergej, al momento opportuno ci siederemo al tavolo e decideremo. Giocare la Champions può incidere per il loro futuro, ma è una cosa che incide per ogni giocatore. In questi anni la Lazio è cresciuta tanto, è un progetto che parte da lontano. Da quando c’è Lotito è sicuramente un progetto in crescita, in tutti questi anni abbiamo lottato per entrare in Champions ma non sempre è andata bene. Per la crescita di una società serve la programmazione, ma sono convinto che il futuro di questa società sarà ancora roseo. Uscire dall’Europa non è stata una scelta, sicuramente dovremo fare un punto per capire perché siamo usciti da entrambe le competizioni europee. Giocare ogni tre giorni non è facile, ma va detto che raggiungere obiettivi importanti ti dà la possibilità di programmare in maniera più ampia.” 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Mettiti l’anima in pace …il secondo posto e’tutto merito di Sarri…..se Lotito ragiona da uomo normale te deve cacciare…..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Te ne devi anná tu,stai sur c…a..Z…Z…o a tutti,non sei laziale ,non sei vincente hai sempre giocato x tirare a campare,hai gestito i soldi nostri li hai sprecato,via cambia aria ,non posso proprio dire tutto
Torna a Tirana

ASRM
ASRM
1 anno fa

Questo non sta bene…

Articoli correlati

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio