Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “Mi mancava fare gol, darò il meglio per raggiungere l’obiettivo insieme ai miei compagni”

Lazio, le parole di Ciro Immobile, tornato al gol e arrivato in doppia cifra anche quest’anno, a bordocampo ai microfoni di Sky

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi mancava fare gol, quest’anno è stato un po’ movimentato dal punto di vista degli infortuni ma la squadra ha saputo sopperire alla mia assenza. In queste ultime battute di campionato, darò il meglio per raggiungere l’obiettivo insieme ai miei compagni. Abbiamo messo a posto tante cose in difesa, adesso ci esprimiamo al massimo delle nostre qualità: stiamo facendo tutto quello che ci chiede il mister, anche se l’approccio di oggi non è stato dei migliori. Lo Spezia lotta per salvarsi, non era una partita semplice. Quali riflessioni ti fa fare questa stagione? Devo rimettermi a posto fisicamente, poi tornerò ad andare ai mille all’ora come ho sempre fatto. E’ stata solo una stagione sfortunata, quando si inizia con gli infortuni non si finisce mai ma andiamo avanti: non si molla. La sostituzione? Oggi avevo ancora un altro po’ da dare in campo, ma il mister ha deciso di sostituirmi e va bene così: al mio posto è entrato Pedro, non uno qualunque. Con la Juventus sono uscito dopo aver dato tutto”.

Il centravanti biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Dazn

“Più che altro ho desiderato di andare in campo e sentirmi bene fisicamente, esprimermi al massimo. Una volta che sto bene le cose tecniche, quindi il gol, viene. Potevo segnarne un altro nel primo tempo, per pochissimo non sono arrivato. Erano importanti i tre punti su un campo difficile, l’abbiamo fatto alla grande. È una prova del nove? Sì, abbiamo sempre toppato queste partite anche dopo prestazioni importanti. A volte un po’ di presunzione, siamo andati in campo non concentrati. Su un campo così, con i tifosi loro, eravamo obbligati. Approccio non dei migliori, eravamo timorosi. Frutto del lavoro di due anni a questa parte, Sarri ci ha chiesto uno step in avanti, dopo due anni possiamo dire che siamo maturati tanto. Sulla Champions? Sì, ci penso, è un obiettivo per cui stiamo lottando, siamo nel vivo. Se guardiamo la classifica di nove giornate fa sembravano spacciati, ora ne mancano otto e tutto può cambiare. Sette volte in doppia cifra? Quest’anno i gol sono un po’ pochi. Speriamo di farne tanti per rimanere lì sopra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio