
L’uomo dell’incontro ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara.
Un gol di Vecino decide la sfida: il destro potete e preciso del centrocampista regala tre punti importanti alla Lazio, che batte il Napoli in una partita perfetta.
Le sue parole.
”Una vittoria importante, per atteggiamento e mentalità. Siamo stati lucidi e sempre presenti in campo. Gol? Ho tirato forte verso la porta con l’obiettivo di non far ripartire il loro contropiede, per fortuna ho fatto centro. Champions? Ce la giochiamo con tutti: per noi ogni punto è la vita e la squadra che sbaglierà di meno raggiungerà l’obiettivo. Posizione? Ho giocato tanti anni in un centrocampo a due, ma riesco ad adattarmi subito. Questo è un ruolo che mi piace e che posso fare con le mie caratteristiche”.
Le sue parole alla radio del club.
”Gol? Per fortuna è andato bene (ride, ndr). Dopo aver fallito tante occasioni oggi è andata in modo diverso. La vittoria è bella, per noi ogni punto è importante. Abbiamo recuperato molti calciatori che sono stati fuori e chi entra si farà sicuramente trovare pronto. Obiettivo? Vincere le partite in campionato ma anche in Conference”.
