Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio nelle scuole, Casale e Musolino presenti alla scuola media ‘Giampaolo Borghi’

Lazio nelle scuole, proseguono le iniziative della società biancoceleste negli istituti scolastici. Presenti stavolta Casale e Musolino.

La Lazio torna nelle scuole a parlare ai più giovani e lo fa stavolta presso la scuola media ‘Giampaolo Borghi’ (situata nell’area nord della Capitale). All’iniziativa delle società biancoceleste, il cui tema centrale è stato il bullismo e il cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, hanno partecipato Nicolò Casale (difensore biancoceleste), Letizia Musolino (calciatrice della Lazio Women), il team manager Maurizio Manzini e il falconiere Juan Bernabé in compagnia dell’aquila Olympia. Tutti loro hanno condiviso le loro esperienze personali con gli studenti, in merito a questi temi.

Ecco le dichiarazioni di Casale: “Sono molto felice di essere qui con voi oggi. Il nostro è un gruppo coeso, l’unione fa la forza, questo è lo strumento che applichiamo per combattere il bullismo. Nel mio percorso non ho mai mollato, dopo le giovanili nel Verona ho fatto esperienza nelle categorie inferiori, ho lavorato tanto, non c’è soddisfazione più bella”.

Ecco le dichiarazioni di Musolino: “Ho combattuto il bullismo portando avanti il mio sogno, qualcuno mi chiedeva perché giocassi a calcio ma io sul campo ho dimostrato il mio valore perché volevo raggiungere il mio obiettivo. La mia passione è nata sin da piccola perché mio papà mi portava allo stadio, subito avevo deciso che avrei praticato questo sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio