Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Sanderra: “Importante aver dato continuità ai risultati. Balde? Mi è piaciuto come è entrato”

L’allenatore della Lazio Primavera, Stefano Sanderra, ha parlato nel post partita di Cosenza – Lazio ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti.

Bastone e carota per la Lazio Primavera da parte del  tecnico Stefano Sanderra. L’allenatore dei giovani aquilotti dopo il pari di oggi, 2-2 in trasferta contro il Cosenza, ha sottolineato ai microfoni di Lazio Style quali aspetti del match sono andati bene e quali meno. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste.

“Oggi ci sono state cose positive e negative, dobbiamo analizzare tutto. Ci sono stati errori difensivi sui quali dobbiamo lavorare, ma la squadra, in una gara difficile contro un ottimo Cosenza, è riuscita a riprendere una partita che si era messa male, mostrando carattere. L’importante è aver dato continuità di risultati, adesso pensiamo solamente a lavorare in vista della prossima partita. Sapevamo che sarebbe stata difficile, non è facile vincere a Cosenza. Forse è mancato qualcosa in qualche giocatore, non dobbiamo assolutamente pensare di aver già raggiunto l’obiettivo. Nella ripresa ho anche fatto alcuni esperimenti tattici, provando un 4-3-3. Era giusto trovare un’altra chiave di lettura per mettere in difficoltà la loro difesa”.

Sul nuovo arrivato, Balde, lo stesso Sanderra ha poi aggiunto: “È arrivato da poco, è un esterno da 4-3-3 che ha bisogno di spazi. Mi è piaciuto come è entrato, peccato perché avrebbe potuto anche segnare. Ora abbiamo tante frecce nel nostro arco offensivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...
Le gare del settore giovanile biancoceleste del weekend ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio