Serbia-Camerun 3-3: Milinkovic sfodera una prestazione da top player

Serbia-Camerun finisce in parità, ma il centrocampista della Lazio trova la sua prima rete al Mondiale e domina a centrocampo.

Nonostante le condizioni fisiche non al top, Sergej Milinkovic-Savic è stato assoluto protagonista di Serbia-Camerun, dove ha dominato in mezzo al campo, ha guadagnato la punizione dalla quale Pavlovic ha segnato di testa il gol del pareggio ed ha siglato il gol del 2-1 per la Nazionale serba alla fine del primo tempo. Uno splendido tiro di mancino, dal limite dell’area, che non ha dato scampo all’estremo difensore camerunense. Nel secondo tempo la Serbia ha trovato il gol del 3-1 con Mitrovic, ma poi butta tutto all’aria e si fa rimontare. Finisce 3-3 e un punto ciascuno che non fa contento nessuno, ma Sergej Milinkovic-Savic, che è uscito al 79′ ha mostrato a tutti di cosa è veramente capace. Assolutamente il migliore in campo: voto 7,5.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabrix
3 anni fa

Squadra modesta la Serbia. Era una partita da vincere. Difesa così così e imprecisione sotto porta. Sergej bene, ma non basta

Commento da Facebook
3 anni fa

Infatti l allenatore lo ha tolto

Commento da Facebook
3 anni fa

Cacciate ste 90 cucuzze

Commento da Facebook
3 anni fa

Immenso sergej

Commento da Facebook
3 anni fa

Peccato che il CT che non l’abbia portata a casa. 😒

Commento da Facebook
3 anni fa

Per la Gazzetta è stato impreciso e il gol è colpa del portiere. Ergo prezzo per la Juve massimo 20 milioni…

Luciano
3 anni fa

Andrà a finire che daremo qualcosa noi alla juve perché lo prendono

Commento da Facebook
3 anni fa

200 mioni

Commento da Facebook
3 anni fa

Ora aspettiamo che la gazzetta fa’ il prezzo.. 🤣😂

Val
3 anni fa

Continuo a non capire perché Lukic sia un titolare nella Serbia sacrificando Ilić in panchina. Anche Mitrovic preferito a Vlahovic non mi sembra una scelta azzeccata.

Comunque la difesa della Serbia è scarsissima a parte Milenkovic, ed i due esterni d’attacco dovrebbero rientrare a dare una mano molto di più di quanto fanno.

Il Sergente ha fatto una buonissima partita, praticamente a tutto campo. Il goal lo costruisce in modo egregio e l’esecuzione è perfetta.

Articoli correlati

L’Argentina è campione del Mondo. Leo Messi e compagni battono la Francia ai rigori, dopo...

Il giornalista Riccardo Trevisani prende le difese di Milinkovic, criticato per non aver brillato in...

Dopo Vecino anche Milinkovic torna nella Capitale. La Serbia ha perso contro la Svizzera nello...

Altre notizie