Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Pedro: “I primi due gol della Juve sono arrivati da errori nostri”

Lazio, le parole di Pedro nel post gara di Torino.

Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma un errore ci ha fatto subire un gol e nel secondo tempo la Juve ha giocato un po’ meglio di noi. Quando affronti squadre con 11 giocatori dietro la palla, è difficile attaccare, soprattutto quando hai davanti la Juve. I loro primi 2 gol sono arrivati poi da errori nostri. Ovviamente Ciro è un giocatore che ci manca. Felipe ha fatto finora grandi partite e ha fatto 2 gol decisivi, ma con Ciro è diverso. E’ troppo importante per noi. In ogni caso dobbiamo continuare a lottare se vogliamo entrare in Champions. Per me questa pausa mondiale è strana. E’ la prima volta che capita. Abbiamo giocato tante partite in un arco temporale stretto. Vediamo come rientrano i giocatori dal mondiale. Fortunatamente noi avremo solo 2 compagni che vanno con le loro Nazionali e noi dovremo pensare solo a prepararci bene fisicamente. Ci sono altri obiettivi che vogliamo realizzare, come la Coppa Italia”.

Lo spagnolo ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style:

“Il gol preso alla fine del primo tempo ha cambiato la gara. Vincere con la Juve è difficile, sono una squadra forte. Avevamo iniziato bene, solidi, poi c’è stato l’errore. Nel secondo tempo hanno giocato meglio e non abbiamo finito l’anno come volevamo. Secondo me abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, senza chiudere come volevamo ma abbiamo fatto gare importanti e dobbiamo continuare così se vogliamo centrare il quarto posto che è il nostro obiettivo. La partita di oggi era cominciata bene, il gol è stato pesante, anche nel secondo tempo abbiamo iniziato bene poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. La Juve è forte e gioca bene, ora dobbiamo pensare di andare avanti dopo aver recuperato qualche energia nella sosta. La pausa è una cosa nuova, dobbiamo adeguarci, non abbiamo alternative. Dobbiamo tornare nella miglior forma possibile e in questo mese di dicembre lavorare bene per la seconda parte di stagione. Sarà un’incognita anche il rientro dei giocatori dal Qatar. Non sappiamo cosa accadrà nell’inizio del nuovo anno, dovrà riposare anche chi il mondiale lo gioca, per qualcuno sarà positivo, per altri no. È difficile fare previsioni.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News