Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Lazio Femminile

Lazio Women, Castiello: “Nel secondo tempo siamo andate come treni. La concorrenza? Non c’è solo il Napoli”

Lazio Women, le parole del capitano Antonietta Castiello ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per parlare della vittoria con il Ravenna Women e non solo. 

Ecco le sue dichiarazioni: Nel primo tempo facciamo sempre fatica, entriamo in campo con l’ansia del risultato. Nella seconda frazione di gioco ci sciogliamo e andiamo dritte come treni. La concorrenza? Non c’è solo il Napoli, anche il Cittadella è vicino. La Ternana è una squadra ostica. Nella parte alta della classifica ci sono buone squadre. Mi aspettavo questo inizio. Ci alleniamo da agosto e penso che facciamo il doppio e quindi mi aspettavo questi risultati. La differenza con la Serie A c’è, è tanta. Ora siamo protagoniste, lo scorso anno non eravamo all’altezza delle altre squadre. Dovessimo continuare così anche in Coppa Italia con il Milan ce la potremmo giocare. Fisicamente ci siamo. Mister Catini? Sono molto scaramantica, nello spogliatoio il divertimento non manca. Siamo serie, ma sappiamo anche quando essere libere. È un anno che conosco il mister, ha avuto da subito fiducia in me. Serve stima reciproca con l’allenatore per lavorare bene. Noi navighiamo dalla stessa parte. Squadre da battere? Da quando sono alla Lazio mi hanno sempre detto che quando le altre squadre ci affrontano vogliono fare il massimo. Sarà il nome. A me si gonfia il petto d’orgoglio. In cosa sono più forte rispetto al passato? Sto lavorando su me stessa perché sono il capitano e devo dare tutto per la squadra. Penso di essere cresciuta essendo io di base molto silenziosa. In attacco siamo messe bene. Conosco Visentin da 7/8 anni e so che se le metto la palla in avanti lei c’è. Rapporto con la squadra maschile? Siccome stanno rifacendo i campi a Formello abbiamo incontrato pochissimo la prima squadra maschile, ma sono sicura che se ci dovesse essere l’occasione non si tireranno indietro a darci qualche consiglio. Così come faremo noi se dovesse servire”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Lazio Femminile