Lazio, le parole del presidente Lotito al termine della riunione del consiglio federale Figc sul giallo a Milinkovic durante la gara contro la Salernitana.
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, una volta terminato il consiglio federale Figc tenutosi in via Allegri. Le sue parole erano riferite all’ammonizione inventata di Milinkovic, che gli costerĆ il derby: “Arrabbiato per l’ammonizione a Milinkovic? Lasciamo perdere. Parliamo d’altro”,Ā ha detto visibilmente e comprensibilmente nervoso. Poi, prima di salire nella sua auto, ha avuto un faccia a faccia con il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange. Ecco il video del breve confronto tra i due:
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma se comanda lui, ha semplicemente favorito la sua prima squadra, la Salernitana
Tu lasci sempre perdere e c’e lo mettono sempre in quel posto
Ć normale che tra Cialtroni si lascia andare š
Presidente basta porgere sempre l’altra guancia, bisogna reagire, abbiamo sempre subito tutto, chi lo ha fatto, poi e stato sempre più rispettato
Bravo ..la gente si avvelena e lui….lascia perde…..continuate a poetaje i soldi lotitiani,che voi sete peggio de lui….
Lasciamo perdere? Mi raccomando non disturbare,lasciamoli fare quello che vogliono,dimostri lĆ tue fede
Si lasciamo sempre perdere cosƬ ci calpestano per bene
Tanto che ie ne frega lui ĆØ romanista ĆØ contento
tocca fare ricorso altro che parlare d’altro
Raccontaci dell’ammorbidente presidĆØ!