Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Binance, Capone a TMW: “Lotito un imprenditore serio e visionario”

Il numero uno di Binance Italia Lorenzo Capone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW, parlando anche della sinergia con la Lazio.

Lunga intervista a tuttomercatoweb.com per Lorenzo Capone. Il numero uno e volto di Binance in Italia, che tra l’altro oggi festeggia anche il suo compleanno, ha parlato della sinergia nata con la Lazio e dei rapporti instaurati con i calciatori.

Il primo che ho conosciuto è stato Lucas Leiva – ha raccontato – ci sentiamo ancora. Uno che mi ha stupito è Ciro Immobile: si è informato da subito sull’argomento. Gli ho detto di studiare delle cose, dei temi, delle metodologie. La volta dopo sapeva tutto a memoria dalla A alla Z. Abbiamo un gruppo dove ci sono anche Alessandro Florenzi e Lorenzo Pellegrini. Sono tutti legami nati col marketing. In particolare con la Lazio, quando ci siamo troviamo a Formello. Ricordo con piacere una volta a cena con Ciro, c’era anche Lorenzo Pellegrini, abbiamo parlato del Metaverson e della piega che può prendere il settore con questa nuova tecnologia. Ho raccolto il loro punto di vista, da calciatori professionisti, che porterò avanti.

Lazio è stata la prima italiana, che ha dato inizio a questo tipo di partnership  con noi. L’idea è avere una collaborazione ampia, dal main sponsor fino all’accordo sul fan token. Il quadro è complesso, ma l’obiettivo è massimizzare la sinergia con loro e anche apportare nuove idee. Ad esempio togliere i biglietti di carta e trasformarli in biglietti NFT è stato un primo passo. La struttura Lazio, come azienda, in questo è veramente recettiva. In Lotito ho trovato un imprenditore serio e visionario“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News