Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Binance, Capone a TMW: “Lotito un imprenditore serio e visionario”

Il numero uno di Binance Italia Lorenzo Capone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW, parlando anche della sinergia con la Lazio.

Lunga intervista a tuttomercatoweb.com per Lorenzo Capone. Il numero uno e volto di Binance in Italia, che tra l’altro oggi festeggia anche il suo compleanno, ha parlato della sinergia nata con la Lazio e dei rapporti instaurati con i calciatori.

Il primo che ho conosciuto è stato Lucas Leiva – ha raccontato – ci sentiamo ancora. Uno che mi ha stupito è Ciro Immobile: si è informato da subito sull’argomento. Gli ho detto di studiare delle cose, dei temi, delle metodologie. La volta dopo sapeva tutto a memoria dalla A alla Z. Abbiamo un gruppo dove ci sono anche Alessandro Florenzi e Lorenzo Pellegrini. Sono tutti legami nati col marketing. In particolare con la Lazio, quando ci siamo troviamo a Formello. Ricordo con piacere una volta a cena con Ciro, c’era anche Lorenzo Pellegrini, abbiamo parlato del Metaverson e della piega che può prendere il settore con questa nuova tecnologia. Ho raccolto il loro punto di vista, da calciatori professionisti, che porterò avanti.

Lazio è stata la prima italiana, che ha dato inizio a questo tipo di partnership  con noi. L’idea è avere una collaborazione ampia, dal main sponsor fino all’accordo sul fan token. Il quadro è complesso, ma l’obiettivo è massimizzare la sinergia con loro e anche apportare nuove idee. Ad esempio togliere i biglietti di carta e trasformarli in biglietti NFT è stato un primo passo. La struttura Lazio, come azienda, in questo è veramente recettiva. In Lotito ho trovato un imprenditore serio e visionario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio