Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, TMW: Luis Alberto-Siviglia pista non tramontata

Lazio, il Siviglia non ha ancora rinunciato alla possibilità di acquistare Luis Alberto.

Secondo quanto raccolto da TMW, nonostante le ultime dichiarazioni di Igli Tare, Luis Alberto è ancora nella lista della spesa di Monchi e i contatti fra le parti non si sono mai interrotti. Da Siviglia fanno sapere che la pista resterà viva fino alle ultime ore di mercato, quando la possibile partenza di Oliver Torres (o di un altro centrocampista) e l’eventuale ammorbidimento della Lazio potrebbero permettere a Luis Alberto di tornare a casa. Anche se, in realtà, Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro, visto che il 30% della cessione spetta al Liverpool.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Ieri ho visto la partita del Siviglia contro il Valladolid, in cui spiccava un Oliver Torres (offerto come contropartita alla Lazio per Luis Alberto) e non certo in positivo: all’ennesimo pallone perso per infognarsi stupidamente in tentativi di dribbling che difficilmente sarebbero riusciti persino a Gazza, finalmente è stato sostituito.

Tanto per capire ai detrattori di Luis Alberto che vedevano di buon occhio quella trattativa quanto sia meglio tacciano per evitare di fare danni.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio