Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, rifinitura a Formello: Provedel dal 1′ e un ballottaggio a centrocampo

Lazio, rifinitura a Formello alla vigilia della trasferta di Torino. Provedel titolare e 3 centrocampisti si contendono il posto di mezz’ala sinistra.

La Lazio ha svolto questa mattina a Formello la rifinitura per prepararsi alla seconda partita di campionato, che si svolgerà domani contro il Torino in trasferta. Partendo dalla porta, Provedel partirà dal 1′, vista l’assenza sicura di maximiano per l’espulsione rimediata dopo 4 minuti contro il Bologna. In difesa e in attacco saranno confermati gli stessi che hanno esordito alla prima di campionato lo scorso weekend. Mentre a centrocampo è aperto un ballottaggio a 3 per il posto di mezz’ala sinistra. Il favorito è sempre Basic, ma è insidiato da Vecino e L. Alberto. Invece Milinkovic e Cataldi sono sicuri della titolarità per domani, con M. Antonio che partirà ancora dalla panchina. Due note liete sono i rientri di Pedro e Casale: il primo dall’infortunio che lo ha costretto a saltare contro il Bologna e il secondo dalla squalifica rimediata col cartellino giallo preso all’ultima dello scorso campionato, con la maglia del Verona.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Hysaj, Casale, Gila, Radu, Kamenovic, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio