
Lazio, seduta mattutina ad Auronzo
Auronzo, giorno 14 – La Lazio ritorna in campo per una doppia seduta dopo un pomeriggio libero. Sarri primo ad entrare in campo, seguito dai due portieri Adamonis e Maximiano e dai difensori. I primi si sono soffermati sul campo centrale a svolgere esercizi col preparatore Grigioni, che poi si è soffermato in un lungo colloquio con l’ex Granada.
Sul campo adiacente prove di linea a 4: Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic con i fratini rossi, in celeste invece Hysaj, Gila, Patric, Radu, Acerbi e Kamenovic che con delle rotazioni si sono alternati. In chiusura, sessione di cross da fondo campo. Piccolo fuoriprogramma: Sarri costretto ad interrompere la seduta per riprendere alcuni tifosi che fischiavano Acerbi ad ogni tocco di palla. Il tecnico si è avvicinato alla tribuna dicendo: “Noi siamo qui per lavorare”, immediata la risposta: “Lavori pure mister”; poi sessione proseguita con calma.
Alle 11:15 c’è stato il cambio tra reparti: portieri e difensori in palestra, centrocampisti e attaccanti in campo. Subito lavoro di tattica e possesso palla. Da segnalare l’abbandono di Ciro Immobile, che ha accusato un fastidio alla coscia.
