Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Auronzo – Altro arrivo in ritiro: Patric in gruppo nel pomeriggio

Seconda sessione di allenamento pomeridiana ad Auronzo. In gruppo oggi si è aggiunto Patric, arrivato in giornata.

Secondo pomeriggio di lavoro per la Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. A differenza della mattina, in campo c’è da subito tutta la squadra, con anche un nuovo arrivo. Si tratta di Patric, arrivato ad Auronzo verso le 16:00. Lo spagnolo, accolto anche da qualche applauso al suo ingresso sul terreno di gioco, si è aggregato da subito al gruppo per iniziare a sudare agli ordini di Sarri.

Esercitazioni tecniche con il pallone nella sessione di oggi. Prima passaggi e triangolazioni nello stretto, poi lavoro sul pressing, attacco contro difesa. Partitella finale che vede una squadra (fratinata) schierata con il consueto 4-3-3, col tridente formato da Zaccagni, Pedro e Cancellieri. L’altra, in casacca celeste, disposta a 4-4-2, con Immobile in coppia con Felipe Anderson. A metà tempo poi inversione degli schieramenti. Forse un primo indizio di possibili novità tattiche per il prossimo anno. O forse semplice necessità dovute alle caratteristiche degli uomini a disposizione per il momento. A prescindere dal modulo però, la qualità emerge sempre: i gol più belli infatti li segnano Luis Alberto su assist al bacio di Pedro e Cancellieri (anche se un inflessibile Martusciello annulla tutto per fuorigioco, ndr).

Dieci minuti finali dedicati ancora al pressing e ripartenza veloce. Poi tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi. Domani altra doppia seduta, con l’atteso arrivo di Casale nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma i portieri che fine hanno fatto???????😳

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che “fortuna “… e pensa tu che il duo di imbonitori senza un euro ce lo ripropone per 5 anni…Povera Lazio.

Val
Val
1 anno fa

Ho letto che in realtà il gol più bello lo ha fatto Luka Romero nel pomeriggio con un sinistro al volo su assist di Felipe Anderson.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio