Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, proseguono le prove di Sarri per la Juve. Ciro e Pedro ancora out

Seconda seduta di allenamento per la Lazio in vista della Juventus. Tengono ancora banco a Formello le condizioni di Ciro e Pedro.

Prosegue la marcia di avvicinamento della Lazio alla trasferta contro la Juventus di lunedì. Sarri però deve ancora fare a meno di Immobile e Pedro. Entrambi oggi erano presenti a Formello, come testimoniano le immagini sui social ufficiali del club, per incontrare il numero 1 di Binance, mr. Changpeng Zhao. Nessuno dei due ha però lavorato in gruppo. Lo spagnolo porta avanti, in palestra e con un lavoro specifico sul campo, il suo protocollo di recupero dal problema al polpaccio. Il bomber invece sta continuando le terapie per riprendersi dal trauma alla caviglia. Nei prossimi due giorni si capita se il mister potrà contare su di loro o meno.

Lavoro tecnico invece per il resto del gruppo, con Crespi aggregato dalla Primavera. Allenamento diviso per reparti, attacco e difesa, per studiare nel dettaglio gli accorgimenti tattici da adottare contro i bianconeri. Domani dalle 15:3o nuova seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio