Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Milena Bertolini a LSC: “La squadra di Catini potrà giocarsi fino all’ultimo la salvezza”

La ct della Nazionale femminile Milena Bertolini è stata ospite a Formello e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel.

Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale femminile italiana, è stata ospite a Formello ed è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste:

Bello vedere il Centro Sportivo di Formello, è un piacere essere qui. Ho trovato una struttura bellissima ed ottimale per le ragazze, questo mi riempie il cuore. Questo campionato è bello, uno dei più combattuti degli ultimi anni, sia nello scudetto che nella corsa retrocessione. Vedo partite incerte, che fanno bene anche alla Nazionale.

Il Mondiale del 2019 è stato bellissimo, ha fatto conoscere il calcio femminile agli italiani e portato la convinzione di arrivare al professionismo: sarebbe un passo importante per questo movimento, necessario per arrivare al livello degli altri paesi europei.

Monitoriamo tutte le squadre di ogni categoria: la Lazio ha calciatrici interessanti, che possono avere prospettiva. L’inizio del campionato è stato difficile ma in questo momento le biancocelesti si sono riprese, come testimonia l’ultima vittoria contro il Sassuolo. La squadra di Catini potrà giocarsi fino all’ultimo la salvezza. Gli obiettivi sono importanti, bisogna ottenere risultati e far vedere un calcio di qualità. Il valore aggiunto è la bellezza etica, deve essere confortato dai risultati.

Ferrandi? Giulia la conosco bene, l’ho allenata quando anni fa nel Brescia. Ora è matura, ha sempre avuto qualità ed il suo arrivo alla Lazio ha aiutato tutti, sia lei che il club. Ogni persona ha i suoi tempi di maturazione. Nel calcio femminile puoi avere ragazze di 27 anni, che possono ancora migliorare tanto perché hanno avuto meno opportunità rispetto ai loro colleghi uomini“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio