Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Romagnoli e Vecino gli obiettivi di Sarri

La dirigenza biancoceleste è al lavoro sul mercato per regalare a Sarri innesti giusti in vista della prossima stagione.

Romagnoli e Vecino, due calciatori voluti da Sarri, hanno dato il placet al trasferimento nella Capitale e le due trattativa le sta portando avanti la dirigenza biancoceleste, con il presidente Lotito pronto ad accontentare Sarri.

Romagnoli pur di tornare a “casa” sarebbe disposto ad accettare un contratto di quattro anni a 3.3 milioni di parte fissa più bonus, in modo da portare l’ingaggio totale a 3.5 milioni di euro. Lotito, però, deve fare in fretta e far firmare il calciatore per evitare brutte sorprese.

in difesa il nome nuovo è quello di Igor Zubielda della Real Sociedad: lo spagnolo piace molto alla Lazio che da qualche mese sta monitorando le sue prestazioni. Casale resta un obiettivo concreto che Lotito cercherà di chiudere con il Verona nei prossimi mesi. Sarri sogna Kepa del Chelsea, Emerson Palmieri è Castrovilli della Fiorentina, anche se arrivare a quest’ultimo è complicato non solo per una questione di costi, ma anche perché vorrebbe dire sacrificare sul mercatò Luis Alberto.

Sergio Rico -portiere del PSG ma in prestito al Mallorca – Carnesecchi dell’Atalanta e Diogo Costa del Porto i nomi per il dopo Strakosha. Potrebbe arrivare Sirigu se Reina decidesse di ritirarsi. Lo riporta Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Tutte bugie con Romagnoli non c’è nessuna trattativa, forse vecino ma non lo prende xché costa tropo d’ingaggio

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio