Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’avvocato Gentile: “Quando tutto sarà finito, qualcuno dovrà rispondere delle sue azioni”

L’avvocato Gentile ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia

L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, è tornato a commentare la sentenza sul caso tamponi ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

“Non so cosa intendesse Gravina quando ha affermato che gli avvocati di Lotito devono essere più educati, forse è stata una reazione isterica perché non ha digerito l’insuccesso e si è lasciato andare a un’esternazione fuori luogo. La Gazzetta dello Sport e il suo direttore in prima persona si assumono la responsabilità di quello che fanno. Se si affrontano argomenti non per esprimere opinioni ma per insultare il prossimo, quando questo accade si presentano le querele perché i giornalisti devono avere una deontologia. Abbiamo presentato anche varie segnalazioni all’ordine dei giornalisti e quando la vicenda sarà completamente definita anche l’editore sarà chiamato a far fronte a una richiesta di risarcimento danni. L’accusa di aver schierato positivo in campo è completamente infondata, quando Immobile è stato schierato a Torino aveva tre tamponi negativi dopo quello inizialmente positivo. Uno dei tamponi negativi era quello sierologico che escludeva nella maniera più assoluta che nella settimana precedente alla partita ci fosse stato un evento virale. Lo stesso vale per Djavan Anderson. Anche la Procura dalla sua riteneva che fossero assolutamente negativi visto che si contestava in realtà che fossero scesi in campo un giorno prima di aver terminato l’isolamento: poiché questo isolamento non era stato imposto da nessuno, men che meno dall’autorità pubblica sanitaria che era stata avvisata, esso non andava rispettato. Ora il presidente Lotito può presenziare alle attività Federali, come d’altronde avrebbe potuto quando la condanna era già stata annullata dal Collegio di Garanzia: diciamo semplicemente che quando gli è stato impedito di partecipare al Consiglio Federale è stato posto in essere un comportamento sbagliato. Lotito e la Lazio hanno avuto un’aggressione frontale da parte della Federcalcio e questa aggressione frontale si è allargata a macchia d’olio, coinvolgendo anche le esternazioni di Sarri e i casi che hanno visto protagonisti Acerbi e Luiz Felipe. Tutto ciò che fa la Lazio è oggetto di massima attenzione con la lente d’ingrandimento sul piano delle sanzioni, difficile capire il perché. Non frequento gli ambienti della Federcalcio, so che Claudio Lotito è un personaggio non governabile e le cose che ha da dire le dice sempre. Spero che mettendo un punto a questa vicenda giudiziaria l’ambiente possa rasserenarsi e le antipatie personali vengano meno, di calcio è bello parlare per ciò che avviene sul campo”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Era Ora speriamo che non sia una bufola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Preparate Barigelli….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sei un Grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Te prego non ne possiamo più di tutto questo fango facci sapere ma i tempi della giustizia sono biblici speriamo che questi pseudo giornalai e non paghino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

avvocato Gentile daje facci godere

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio