Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, a Formello la rifinitura prima dell’OM. Luis Alberto tutto ok

Allenamento di rifinitura per la Lazio a Formello. Sarri fa le prove tattiche in vista della sfida di domani contro l’Olympique Marsiglia.

Ultime prove tattiche a Formello prima della sfida di Europa League contro l’Olympique Marsiglia. Nella rifinitura di oggi – con il consueto quarto d’ora aperto ai media – mister Sarri ha testato la probabile formazione per domani.

Abile e arruolato Luis Alberto, che aveva accusato un leggero fastidio al ginocchio dopo l’Inter. Gruppo al completo per il tecnico biancoceleste, orientato in ogni caso ad attuare qualche cambio rispetto all’11 sceso in campo dall’inizio sabato scorso.

Strakosha dovrebbe prendere il posto di Reina tra i pali. In difesa Radu scalpita per un posto, ma in vantaggio a sinistra c’è sempre Hysaj. E considerando la squalifca di Acerbi e Luiz Felipe in campionato, la coppia centrale dovrebbe essere composta proprio da loro due. A destra Lazzari incalza Marusic per una maglia.

In mezzo al campo viaggia verso la riconferma Toma Basic. Chance anche per Cataldi. Probabili straordinari invece per Milinkovic e anche per Felipe Anderson, apparso comunque tra i più in forma. Il brasiliano affiancherà Immobile nel tridente offensivo completato da Zaccagni sul lato opposto. L’ex Hellas farà rifiatare Pedro e sfrutterà l’occasione per mettere minuti nelle gambe, in vista dei tanti impegni di queste settimane.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Casa Lazio