Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Inter, Correa: ” Luiz Felipe ha sbagliato. Vorrei non fosse mai successo”

Lazio-Inter, Correa ha pubblicato una story su Instagram per spiegare la sua versione su quanto accaduto ieri con L. Felipe

Ecco le sue parole: Mi dispiace per quanto accaduto ieri  da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Ho sempre detestato Correa e non ne ho fatto mistero. Quando fu acquistato vendendo Felipe Anderson andai su tutte le furie. La sua cessione e il ritorno di Felipe la cosa migliore fatta da anni a questa parte.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Vorrei quel gesto di Luis Felipe su tutti i campi di giuoco ogni volta che si giuochi significa Amore per il prossimo ma noi umani non sappiamo fare altro che diffondere odio e cattiveria e ci divertiamo a commentare questo è quello,fino ad oggi non ho sentito nessuno difendere quel bel gesto sportivo .Prendiamo esempio dai bambini che quando finisce qualsiasi incontro sportivo si Abbracciano tutti.

mammolo
mammolo
2 anni fa

stai a rosicà

Tucuingrato
Tucuingrato
2 anni fa

Destino del Tucu segnato, fallimento all’Inter, non vincerà nulla, poi squadre mediocri rimpiangendo la Lazio, vedi Candreva, Hernanes, Cesar etc etc

MASSIMO
MASSIMO
2 anni fa

Sicuramente Luis Felipe è stato inopportuno ma Correa che fa ste dichiarazioni dopo il pianto e le scuse del suo amico , dimostra di non meritare l’affetto e l’amicizia del brasiliano. St’amici è mejo perderli che acquistarli…

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

X me Luis Felipe ha sbagliato il momento, quando perdi a caldo ti rode ancora, espulsione ingiusta, esagerata, le parole di oggi però dimostrano che è un piccolo uomo, a me non ha mai impressionato, è un giocatore senza grinta, se un difensore gli fa sentire i tacchetti sparisce

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Ma non si vergogna? Gli auguro 50 panchine e poi di finire al Cagliari

Gaetano
Gaetano
2 anni fa

“Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato”. Bastano solo queste parole per annullare irrimediabilmente tutte le altre di contorno. Se avesse pensato ai tifosi e all’esempio da dare avrebbe scherzato con l’amico. È proprio vero : dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi iddio”. Soggetto vergognoso.

Articoli correlati

L’ex difensore della Lazio, Luiz Felipe, esulta sui social per la vittoria di ieri in...

Lazio, il post social per il difensore italo-brasiliano Il futuro di Luiz Felipe sembra ormai...

Lazio, la gioia e carica dello spagnolo sui social Pedro ha condiviso sul suo profilo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Solo La Lazio