Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, torna Immobile dal 1′. In difesa scelto Patric al posto di Acerbi

Formello, malgrado l’assenza di Acerbi, c’è il ritorno di Immobile in attacco. Patric scelto al fianco di L. Felipe. Convocato Zaccagni

Nella rifinitura di Formello, alla vigilia del big match di domani contro l’Inter di Inzaghi all’Olimpico, c’è il ritorno tra i titolari di Ciro Immobile. Il bomber della Nazionale ha pienamente recuperato dalla lesione muscolare e domani sarà presente per sfidare l’Inter e l’ex tecnico-amico Simone Inzaghi. Ai suoi fianchi, in attacco, ci saranno Pedro e Felipe Anderson, ma, su questo fronte, c’è da registrare un’altra buona notizia: Zaccagni è tornato a disposizione di mister Sarri. Partirà dalla panchina e sarà una carta da giocare a partita in corso. A centrocampo confermati i tre tenori: Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In difesa gli unici sicuro del posto sono Reina, Hysaj e Luiz Felipe. Al centro della difesa, al posto di Acerbi, Patric appare in netto vantaggio nei confronti di Radu. Infine, come terzino destro, Marusic dovrebbe spuntarla su Lazzari dal 1′, anche se il ballottaggio tra i due rimane ancora aperto.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Lazzari, Radu, Vavro, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Basic, Zaccagni, Muriqi, Romero, Moro. All.: Sarri.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Casa Lazio