Resta in contatto

News

Luis Alberto, c’è Inzaghi. Repubblica: “Non fu subito amore, come con Sarri”

Luis Alberto sarà tra gli osservati speciali sabato nel big match contro l’Inter degli ex Inzaghi e Correa, a rischio per un affaticamento muscolare accusato con l’Argentina

Partendo dalla lunga intervista rilasciata da Luis Alberto nei giorni scorsi, la Repubblica ha analizzato il suo rapporto con Inzaghi. Sottolineando le analogie con quanto avvenuto con Sarri: anche con il Comandante non fu semplice l’inizio, con il ritiro disertato, ma ora la scintilla è scoccata.

Non fu amore a prima vista con Inzaghi, poi “il tecnico non ci ha più rinunciato”. E “per difenderlo, si è messo contro tutti. Anche il presidente Lotito, in quella strana vigilia di Crotone, quando lo spagnolo – protagonista dell’infelice polemica sugli stipendi e sull’aereo della società – era nell’occhio del ciclone. Lotito, infuriato, lo voleva fuori squadra, mentre il tecnico e l’allora club manager Peruzzi no: alla fine vinse la loro linea, multa ma nessuna esclusione. E pensare – aggiunge il quotidiano – che all’inizio non si erano capiti, Luis e Simone. Proprio come con Sarri”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News