Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, Anellucci: “Basic straordinario, ma manca un centrale”

Calciomercato Lazio, Claudio Anellucci – agente FIFA – ha commentato a TuttoMercatoweb.com le operazioni estive della Lazio

“Se fosse arrivato un difensore sarebbe stata la ciliegina sulla torta del mercato della Lazio,  che rimane molto soddisfacente e positivo.La Lazio è un po’ corta nei centrali, non riesco a capire perché al di fuori di Acerbi, voluto fortemente da Inzaghi, il ds Tare non azzecchi mai un difensore centrale forte. Sarà sfortuna…”

Kostic è rimasto a Francoforte, la Lazio ha virato su Zaccagni: che operazione è stata?
“Io sarei andato subito su Zaccagni. È italiano, conosce il nostro campionato e già ha fatto la sua esperienza di creduta. Mi piace molto. Anche Kostic è un ottimo giocatore ma quando iniziano certe tarantelle, specialmente con club particolari di altre nazioni, bisogna lasciare perdere”.

Basic lo conosce?
“Grande acquisto, é un giocatore forte e straordinario. Ha fatto un affare la Lazio. Qual è il suo ruolo? È particolare, ha grossa fisicità e sembra lento. Può ricordare Milinkovic a livello di statura, ma ha un buon mancino e ha l’ultimo passaggio nel dna. L’ho visto in tre ruoli diversi: davanti la difesa, mezzala o vertice alto di un rombo. Sarà un fattore anche sulle palle alte, abbiamo visto quanto Milinkovic faccia la differenza”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News