Resta in contatto

News

Lazio, Reina: “Finirò qui la mia carriera. Sarri? Dobbiamo ancora adattarci alle novità”

Intervista al quotidiano spagnolo Marca per Pepe Reina che dichiara di voler chiudere la sua carriera a Roma con la Lazio.

Il portiere della Lazio Pepe Reina ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. L’ex Milan e Napoli ha detto di avere tutta l’intenzione di concludere la propria carriera a Roma con la Lazio.

Mi resta quest’anno di contratto e, se le cose vanno bene, un altro. Penso che il tempo che mi resta del calcio ormai lo passerò a Roma. Io e la mia famiglia siamo molto felici qui e credo che finirò la mia carriera a Roma. Ma ci sarà Pepe Reina ancora per un po’. Finché mi sento ancora bene, teniamo duro“.

Il 39enne madrileno ha già chiaro anche il suo percorso per quando appenderà i guantoni al chiodo:

Voglio diventare un allenatore. Mi preparerò e cercherò di fare le cose per bene ed essere uno dei migliori. Sono stato fortunato ad avere buoni maestri“. Poi sulle novità portate da Sarri quest’anno ha aggiunto: “Questa di Sarri è una Lazio completamente diversa. Dobbiamo adattarci e siamo ancora un po’ indietro in questo senso“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News