Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Argentina, Copa Maradona a Napoli: primo via libera della FIFA

Secondo indiscrezioni la FIFA avrebbe dato l’ok a disputare un’incontro tra Italia e Argentina a Napoli per la Copa Maradona.

Italia e Argentina unite nel segno di Maradona. Campioni d’Europa e Campioni del Sud America, una difronte all’altra sul prato dell’ex San Paolo di Napoli – oggi intitolato al Pibe de Oro – per disputarsi il trofeo commemorativo Copa Maradona. Da suggestione a idea concreta che, secondo indiscrezioni trapelate dalla stampa di Buenos Aires, avrebbe anche ricevuto il primo via libera da parte della FIFA.

Il Mattino, quotidiano della città di Napoli, nella sua edizione on line scrive: Tyc Sports, una delle televisioni più note in Sud America, ha pubblicato sui propri canali social questa notizia: «La Fifa ha già allertato l’Afa (la Federazione argentina, ndr) che si disputerà la Coppa Maradona tra la Seleccion argentina e l’Italia, i vincitori della Copa America e dell’Europeo. Si giocherà a Napoli, in dicembre o gennaio».

Secondo altri media che stanno ribattendo la notizia, anche la FIGC sarebbe già stata avvisata. Il sito del quotidiano partenopeo però sottolinea anche che al momento non risulta alcuna conferma ufficiale da parte della federazione calcistica mondiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luciano Spalletti è stato ospite oggi di Atreju, l’evento organizzato questa settimana dal partito Fratelli...

European qualifiers

L’Italia batte Malta 4-0 e resta seconda nel girone di qualificazione al Campionato Europeo 2024....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio