Resta in contatto

Il meglio dei Social

Lazio, in posa con la terza maglia sui social

La terza maglia della Lazio è nera. La. Seconda dei portieri bianca. In posa, sui social, Radu, Milinkovic e Reina.

Post social per le divise “di riserva” della Lazio. La terza maglia, presentata ieri, sarà nera e ad indossarla sono Milinkovic e Radu. La seconda maglia dei portieri sarà invece bianca e c’è Reina a farne bella mostra.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

L’importante è non comprarle, fino a che non capiscono che noi vogliamo i nostri colori, basta, verde, nero, rosso, giallo, le maglie della lazio devono essere celeste in casa, bianca fuori con bordi o colletto celeste e maglia bandiera x le coppe europee, questo deve diventare un simbolo come boca, River, Manchester, Liverpool, real, barca, Bayern. Psg eppoi via da macro x diventare grandi dobbiamo vestire con un grande sponsor.

Ezio
Ezio
2 mesi fa

Questa maglia, malgrado ciò sia la terza divisa da giuoco, debutta scempio un colore che non ha nulla a che dividere con la tradizione dei colori della società, mi domando perché non sia stato scelto il colore bleu o bianco, che poi la maglia del portiere bianca ritrae i colori della Juventus. Certo che gli sponsor sono tutti strani,

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social