Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Convinto subito dall’Inter. La parola a Lotito? Avevo preso tempo”

Inter, la parole di Inzaghi nella conferenza di presentazione

E’ l’Inzaghi Day in casa Inter. I nerazzurri hanno convocato una conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore. Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti, anche quelle riguardanti la Lazio:

INTER – “Convinto subito dall’Inter: il presidente e la dirigenza mi hanno fatto subito sentire apprezzato e desiderato. Questo cambiamento è frutto delle motivazioni; in pochi giorni mi hanno fatto capire di volermi a tutti i costi. Per tanto tempo ho lavorato con la Lazio, le offerte di altre squadre c’erano ma non convincenti. Quando ho sentito l’Inter però ho capito che fosse un’occasione da prendere. So che avrò tanta fiducia da parte della società, la pressione in questo lavoro c’è sempre. Quando ci saranno le difficoltà, dovremmo essere tutti bravi a compattarci per uscirne ancora più forti”.

LAZIO – “Io penso di aver scritto nella lettera il mio pensiero, sono stati 22 anni molto intensi, ho ringraziato tutti. Sono stato fortunato a vincere sia con la Primavera che con la prima squadra, ma era arrivato il momento di cambiare”.

DE VRIJ –Ho parlato con tutti i giocatori: ho parlato con lui che ho già allenato, ho giocato con Kolarov e Handanovic, ma ho sentito tutta la rosa”.

PATTO CON LOTITO – “Nella vita vanno fatte delle scelte. Ringrazierò sempre Lotito per l’occasione che mi ha dato, è un ottimo presidente con ottime idee. Secondo me era finito un ciclo. Durante la cena con la dirigenza ho preso tempo per riflettere sulla decisione finale. La mattina sono arrivato alla conclusione che fosse giusto cambiare, la prima persona che ho avvisato per correttezza è stata il presidente Lotito”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Quindi ammette lui stesso che la sua parola NON VALE NIENTE, benissimo così. Mannassero a… i biscioni, le serpi e pure i vermi, certe volte è proprio difficile distinguere…

Francesco
Francesco
2 anni fa

Buffone se l’Inter non ti chiamava rimanevi alla Lazio

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Scambio di battute tra tra i senatori Lotito e Gasparri intercettato al termine del congresso...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Solo La Lazio