Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, Fares obiettivo del Cagliari: la situazione

Nelle ultime ore, le sirene di calciomercato coinvolgono il futuro di “Momo” Fares.

Il laterale mancino, arrivato la scorsa estate nella Capitale, non ha convinto la dirigenza e anche lo stesso Sarri nutre dei dubbi sulle sue caratteristiche tattiche.

La settimana scorsa, il Torino ha fatto un sondaggio per l’ex Spal. Vagnati lo conosce bene, lo aveva alla Spal, e Juric è alla ricerca di un quinto di centrocampo.

La Lazio per lasciar partire l’algerino chiede 9 milioni di euro, la stessa cifra con la quale il ragazzo dodice mesi fa arrivò nella Capitale. Il prezzo è però ritenuto al momento troppo alto dalla squadra del presidente Cairo.

Come appreso dalla nostra redazione, nella giornata di oggi il Cagliari di Semplici, tecnico che conosce altrettanto bene il giocatore per averlo allenato alla Spal, ha allacciato i contatti con il club biancoceleste per capire la fattibilità dell’operazione. I sardi al momento vorrebbero prendere Fares in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Formula, e cifre, che al momento trovano la Lazio orientata a non prendere in considerazione l’offerta. Nelle prossime ore si continuerà a trattare, con Capozucca che domani incontrerà in un summit l’altra parte della società sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche sullo stesso Fares.

Nelle prossime ore si continuerà a trattare, con Capozucca che domani incontrerà in un summit l’altra parte della società sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche su Fares.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da Calciomercato