Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Fares obiettivo del Cagliari: la situazione

Nelle ultime ore, le sirene di calciomercato coinvolgono il futuro di “Momo” Fares.

Il laterale mancino, arrivato la scorsa estate nella Capitale, non ha convinto la dirigenza e anche lo stesso Sarri nutre dei dubbi sulle sue caratteristiche tattiche.

La settimana scorsa, il Torino ha fatto un sondaggio per l’ex Spal. Vagnati lo conosce bene, lo aveva alla Spal, e Juric è alla ricerca di un quinto di centrocampo.

La Lazio per lasciar partire l’algerino chiede 9 milioni di euro, la stessa cifra con la quale il ragazzo dodice mesi fa arrivò nella Capitale. Il prezzo è però ritenuto al momento troppo alto dalla squadra del presidente Cairo.

Come appreso dalla nostra redazione, nella giornata di oggi il Cagliari di Semplici, tecnico che conosce altrettanto bene il giocatore per averlo allenato alla Spal, ha allacciato i contatti con il club biancoceleste per capire la fattibilità dell’operazione. I sardi al momento vorrebbero prendere Fares in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Formula, e cifre, che al momento trovano la Lazio orientata a non prendere in considerazione l’offerta. Nelle prossime ore si continuerà a trattare, con Capozucca che domani incontrerà in un summit l’altra parte della società sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche sullo stesso Fares.

Nelle prossime ore si continuerà a trattare, con Capozucca che domani incontrerà in un summit l’altra parte della società sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche su Fares.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio