Lazio, Fares obiettivo del Cagliari: la situazione

Nelle ultime ore, le sirene di calciomercato coinvolgono il futuro di “Momo” Fares.

Il laterale mancino, arrivato la scorsa estate nella Capitale, non ha convinto la dirigenza e anche lo stesso Sarri nutre dei dubbi sulle sue caratteristiche tattiche.

La settimana scorsa, il Torino ha fatto un sondaggio per l’ex Spal. Vagnati lo conosce bene, lo aveva alla Spal, e Juric ĆØ alla ricerca di un quinto di centrocampo.

La Lazio per lasciar partire l’algerino chiede 9 milioni di euro, la stessa cifra con la quale il ragazzo dodice mesi fa arrivò nella Capitale. Il prezzo ĆØ però ritenuto al momento troppo alto dalla squadra del presidente Cairo.

Come appreso dalla nostra redazione, nella giornata di oggi il Cagliari di Semplici, tecnico che conosce altrettanto bene il giocatore per averlo allenato alla Spal, ha allacciato i contatti con il club biancoceleste per capire la fattibilitĆ  dell’operazione. I sardi al momento vorrebbero prendere Fares in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Formula, e cifre, che al momentoĀ trovano la Lazio orientata a non prendere in considerazione l’offerta. Nelle prossime ore si continuerĆ  a trattare, con Capozucca che domani incontrerĆ  in un summit l’altra parte della societĆ  sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche sullo stesso Fares.

Nelle prossime ore si continuerĆ  a trattare, con Capozucca che domani incontrerĆ  in un summit l’altra parte della societĆ  sarda, per fare il punto sul mercato del Cagliari in uscita, ma anche su Fares.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il primo gol e il prolungamento, può arrivare la chiamata in Nazionale...

Altre notizie