Resta in contatto

News

Inzaghi, parla papà Giancarlo: “Simone voleva misurarsi in una realtà ancor più importante”

Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Filippo ha parlato al Corriere dello Sport della scelta del figlio di lasciare la Lazio per l’Inter.

Al Corriere dello Sport ha parlato Giancarlo Inzaghi. Il papà di Simone e Filippo ha commentato la scelta dell’ormai ex tecnico biancoceleste di lasciare la Lazio dopo oltre vent’anni per approdare all’Inter.

Simone ha vinto tre trofei a Roma, ha riportato la squadra agli ottavi di Champions, ha valorizzato tanti giocatori e ha vissuto un’avventura importante. Un altro al suo posto magari sarebbe rimasto 30 anni, visto quanto lo stimavano e gli volevano bene, ma lui aveva voglia di mettersi alla prova con una realtà ancora più importante. Sono contentissimo della sua scelta di andare all’Inter perché ha trovato una grande squadra e una grande società. Per Simone è stato un passo molto importante dopo 22 anni vissuti a Roma, ma l’Inter è… l’Inter ! Ha fatto bene ad andare incontro a una nuova bellissima sfida della quale sono convinto sarà all’altezza“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News