Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, a Formello seduta a ranghi ridotti sotto gli occhi della sindaca

Pochi uomini in campo oggi a Formello per l’allenamento. La sindaca Virginia raggi ha assistito col figlio alla seduta.

Prosegue la marcia di avvicinamento della Lazio all’ultima sfida stagionale. Domenica contro il Sassuolo saranno indisponibili in tanti per squalifiche e infortuni, anche per questo oggi a Formello la squadra ha lavorato a ranghi ridotti. Ad assistere all’allenamento a bordo campo c’era la sindaca di Roma Virginia Raggi con la sua famiglia, ospiti del presidente Lotito in visita al centro tecnico biancoceleste.

Solo palestra per Musacchio, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Caicedo e Immobile. In campo il resto della rosa, con Acerbi che ha corso a parte. Dopo gli esami di ieri in Paideia le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Il ginocchio non preoccupa, ma sono poche le possibilità di vederlo impiegato a Reggio Emilia, anche in considerazione del prossimo impegno con la Nazionale a Euro 2020.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio