Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, visita della sindaca Raggi a Formello

Lazio, Virginia Raggi con maglia Immobile

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha fatto visita al centro sportivo di Formello questo pomeriggio. Con lei anche il figlio, tifoso laziale.

Visita speciale oggi a Formello. La sindaca di Roma Virgina Raggi, insieme a suo figlio, tifoso laziale, ha fatto visita al centro sportivo biancoceleste. I calciatori stavano svolgendo l’allenamento sul campo e il piccolo, con la maglia di Immobile indosso, ha potuto vedere i suoi beniamini dal vivo. La prima cittadina si è anche intrattenuta con il Presidente Claudio Lotito per alcune foto.

Promessa mantenuta dunque dalla dirigenza laziale. In occasione della premiazione di Immobile al Campidoglio per la conquista della Scarpa d’Oro era stato lanciato un invito alla sindaca e alla sua famiglia per venire a visitare il centro sportivo dopo i recenti lavori di rimessa a nuovo. Con l’avvicinarsi della fine della stagione e la conseguente diminuzione degli impegni più probanti, si è così potuto dar seguito alle parole e organizzare la visita.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio