Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luiz Felipe: “Mi dispiace per l’ammonizione, volevo esserci col Sassuolo”

Lazio, le parole di Luiz Felipe al termine della sfida col Torino

Il recupero della 25^ giornata, Lazio-Torino si è conclusa 0-0, risultato che fa esultare i granata che si salvano con una giornata di anticipo. A fine gara le parole di Luiz Felipe a LSR: “Mi dispiace tanto per l’ammonizione perché volevo giocare col Sassuolo per ritrovare il ritmo. Ce l’abbiamo messa tutta per vincere, abbiamo creato tanto ma il risultato non è venuto, esco dallo Stadio sapendo di aver dato tutto. Siamo abituati che gli attaccanti fanno gol e noi evitiamo di subirli, oggi era complicato perché loro si sono chiusi in difesa e hanno concesso poco, il calcio è anche questo. Loro sono venuti qui per difendere il risultato, come contro il Parma, ci viene difficile segnare perché siamo bravi in ripartenza ma quando le avversarie giocano così è complicata. Olimpiadi? Sono felice della convocazione, ho sempre lavorato per questa opportunità con la Nazionale. E’ un’opportunità unica e voglio giocarmela al meglio. Stare 3 mesi fuori, in Germania, non è facile e mi sono mancati tutti tanto. Lavorerò tanto anche nelle vacanze per arrivare in ritiro nel migliore delle condizioni“.

Le parole a Sky

“Abbiamo messo tutti noi stessi e siamo molto rammaricati. Loro si sono chiusi tutti dietro e per noi non è stato facile sviluppare il nostro gioco. Siamo dispiaciuti, però pensiamo al Sassuolo. Potevamo arrivare in Champions, il Covid ci ha penalizzato ma non dobbiamo trovare scuse.

Stagione difficile per me. Ho giocato anche molte partite con il dolore alla caviglia ma la situazione non migliorava e ho deciso di operarmi. Ora penso ai giochi Olimpici e alla prossima stagione con la Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...
La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio