Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski, anche la Lazio sulle tracce del portiere della Fiorentina

Dragowski-caicedo

Continua la ricerca di un portiere per la Lazio. Da Firenze arrivano voci sull’interessamento biancoceleste per Dragowski.

La Lazio – non è una notizia – cerca un portiere per la prossima stagione. Con Strakosha finito ai margini e le valige che sembrano quasi pronte e Reina alla soglia dei 39 anni, in casa biancoceleste si stanno valutando diversi profili che garantiscano solidità per il futuro. L’ultimo nome trapelato è quello di Bartlomiej Dragowski, di proprietà della Fiorentina.

Proprio da Firenze arrivano voci riguardo un interessamento da parte di Tare. Per ora solo un sondaggio, scrive firenzeviola.it, che si aggiunge a quelli già arrivati da parte del Milan, della Roma, dell’Atalanta e anche del Borussia Dortmund.

Polacco, 24 anni ad agosto, da diversi anni in Italia ed entrato di recente anche nel giro della nazionale maggior del suo paese, dopo aver collezionato presenze in quasi tutte le selezioni giovanili della Polonia. Per esperienza ed età sembrerebbe l’ideale per i piani della prima squadra della Capitale. E anche il costo – nonostante, riporta sempre il medesimo sito, il club viola chieda 25 milioni di euro per il suo cartellino in scadenza 2023 – potrebbe rappresentare comunque una cifra più abbordabile rispetto a quelle che raggiungerebbero Musso o Cragno. La soluzione low cost resterebbe comunque quella di Montipò. In ogni caso, molto, se non tutto, dipenderà anche dalla qualificazione o meno delle aquile in Champions League e dai conseguenti introiti che essa garantirebbe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

È un paperone peggio di Strakosha e Reina, se dobbiamo acquistare uno forte vero o restiamo così.

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio