Resta in contatto

Calciomercato

Dragowski, anche la Lazio sulle tracce del portiere della Fiorentina

Dragowski-caicedo

Continua la ricerca di un portiere per la Lazio. Da Firenze arrivano voci sull’interessamento biancoceleste per Dragowski.

La Lazio – non è una notizia – cerca un portiere per la prossima stagione. Con Strakosha finito ai margini e le valige che sembrano quasi pronte e Reina alla soglia dei 39 anni, in casa biancoceleste si stanno valutando diversi profili che garantiscano solidità per il futuro. L’ultimo nome trapelato è quello di Bartlomiej Dragowski, di proprietà della Fiorentina.

Proprio da Firenze arrivano voci riguardo un interessamento da parte di Tare. Per ora solo un sondaggio, scrive firenzeviola.it, che si aggiunge a quelli già arrivati da parte del Milan, della Roma, dell’Atalanta e anche del Borussia Dortmund.

Polacco, 24 anni ad agosto, da diversi anni in Italia ed entrato di recente anche nel giro della nazionale maggior del suo paese, dopo aver collezionato presenze in quasi tutte le selezioni giovanili della Polonia. Per esperienza ed età sembrerebbe l’ideale per i piani della prima squadra della Capitale. E anche il costo – nonostante, riporta sempre il medesimo sito, il club viola chieda 25 milioni di euro per il suo cartellino in scadenza 2023 – potrebbe rappresentare comunque una cifra più abbordabile rispetto a quelle che raggiungerebbero Musso o Cragno. La soluzione low cost resterebbe comunque quella di Montipò. In ogni caso, molto, se non tutto, dipenderà anche dalla qualificazione o meno delle aquile in Champions League e dai conseguenti introiti che essa garantirebbe.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
10 giorni fa

È un paperone peggio di Strakosha e Reina, se dobbiamo acquistare uno forte vero o restiamo così.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Calciomercato