Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Milan, Lulic: “Ci serviva una reazione così. Oggi squadra fantastica”

Nel post partita di Lazio – Milan, ai microfoni dei media biancocelesti è intervenuto Senad Lulic per commentare la prestazione.

La Lazio affonda il Milan all’Olimpico con un netto 3-0, targato Correa-Immobile. Ai microfoni di Lazio Style per commentare la prestazione è intervenuto però per primo il capitano, Senad Lulic:

Le partite contro il Milan  sono sempre così intense e ci voleva una partita così dopo la sconfitta pesante contro il Napoli. La squadra oggi è stata fantastica e abbiamo meritato di vincere. Ora non dobbiamo mollare niente e giocare le ultime partite scendendo in campo come oggi.

Noi con questa vittoria siamo ancora in gioco e speriamo alla fine di arrivare tra i primi quattro. Non sarà facile già dalla prossima contro il Genoa. Ma ci penseremo da domani. Oggi ci serviva una reazione così.

Dopo Napoli sapevamo che quelli non eravamo noi. Eravamo delusi e arrabbiati. Ma oggi abbiamo fatto vedere che possiamo giocare e vincere con chiunque”.

 

QUESTE LE PAROLE A SKY

Abbiamo fatto tante belle partite quest’anno, oggi era da dentro o fuori e ci voleva questa prestazione, soprattutto dopo Napoli. Siamo felici di essere attaccati al treno Champions, ma domenica c’è già un’altra partita difficile. Le altre pretendenti non mollano un punto, noi siamo ancora lì e ce la giochiamo fino alla fine. E’ stato un anno molto difficile per me con un brutto infortunio, con le partite sto trovando e troverò la condizione migliore. Saltare ritiro, preparazione e amichevoli, in un gruppo che già stava volando non è stato semplice. Ora sto entrando nei ritmi e spero di poter aiutare la squadra. Futuro? Mi sono concentrato sul tornare a giocare, quello che faccio da una vita, era il mio obiettivo. Non saranno le mie ultime partite in assoluto, alla Lazio non lo so, vedrò a fine stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio