
Il club biancoceleste ha pubblicato sul sito ufficiale un pensiero speciale per la piccola Noemi Staiano in occasione della giornata nazionale delle vittime innocenti delle mafie
La S.S. Lazio per la giornata delle vittime innocenti delle Mafie si stringe a tutti i familiari e dà un abbraccio speciale a Noemi Staiano.
25 anni fa è stata istituita la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Il Presidente della Società Sportiva Lazio, Claudio Lotito, e tutti i suoi atleti si stringono in un abbraccio ideale a tutti i familiari delle vittime e a quanti soffrono ancora oggi le conseguenze di questi atti criminali per gridare ad alta voce: “IO NON DIMENTICO”.
“Un incitamento e un abbraccio speciale – dice Lotito – lo riserviamo ad una giovane amica che ci è venuta a trovare lo scorso anno allo stadio Olimpico, Noemi Staiano, la bimba rimasta ferita durante l’agguato del 3 maggio 2019 in Piazza Nazionale a Napoli. Una bimba ammirevole, che sta profondendo l’impegno di una campionessa – sostenuta da una famiglia e da medici impagabili – per recuperare, passo dopo passo, la piena forma fisica: cara Noemi, siamo al tuo fianco e ti attendiamo a Formello, quando vorrai, per vederti di nuovo correre, dopo tanti sacrifici, verso la spensieratezza che meriti”.
