Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, quattro partite per capire chi sei prima degli scontri diretti

Lazio, le prossime quattro gare fondamentali per la Champions

La Lazio, chiuso il discorso Champions League dopo l’eliminazione di mercoledì, ha occhi e testa solo per il campionato. Il percorso per ritornare nelle prime quattro in classifica parte già domenica, in casa dell’Udinese. I friulani sono in un ottimo periodo di forma, con Gotti che sembra aver trovato una dimensione alla sua squadra e un De Paul sempre più trascinatore. Alla Dacia Arena i biancocelesti vorranno i 3 punti approfittando della sfida tra Roma e Napoli per rosicchiare qualche punto alle dirette concorrenti. Poi ci sarà la sosta, occasione per lavorare sulla testa dei calciatori (quelli che resteranno a Formello) in vista della ripresa. Spezia in casa, Hellas in trasferta e Benevento in casa. Tre gare che delineeranno bene la strada biancoceleste alla vigilia delle sfide con Napoli e Milan.

Quattro avversarie con caratteristiche di gioco diverse: attendista e contropiedista l’Udinese, più coraggioso lo Spezia, aggressivo ed offensivo l’Hellas fino all’ostico e tutto cuore Benevento. Quattro approcci diversi, tutti utili per perfezionare quello da utilizzare contro le due concorrenti dirette.
Quattro gare dunque da preparare al meglio, sperando di avere a disposizione l’intera rosa, per continuare a credere nel sogno europeo, quello più importante, e ritornare ad ascoltare la famosa musichetta… questa volta, però, si spera con i tifosi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
3 anni fa

Gira troppo ottimismo intorno a questa squadra. Siamo indietro in classifica, la Lazio nella parte finale del campionato è stanca visto che gioca sempre con i soliti e gli altri sappiamo quel che valgono e quest’anno c’è anche il grosso problema tamponi che ben che vada ci toglierà punti quanti che siano. Abbiamo scontri diretti sfavorevoli con Atalanta, Juve e Inter sono irraggiungibili e il Milan ha un mare di vantaggio. Secondo me è grasso che cola l’Europa League.

Articoli correlati

Dove vedere Lazio - Juventus e le probabili formazioni ...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di martedì 23 aprile 2024 ...

Igor Tudor ha svolto la rifinitura pomeridiana, in vista della sfida di domani contro la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio