Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Isola dei famosi, è Gazza show: il meglio della sua prima serata da naufrago (VIDEO)

Ieri sera Gascoigne ha fatto il suo debutto all’Isola dei Famosi. Qui alcune delle scenette di cui si è reso protagonista, con un pensiero speciale alla Curva Nord laziale.

Genio e sregolatezza: questo è stato ed è Paul Gascoigne, in campo e nella vita. E quella sua personalità trasgressiva, condita da un pizzico di follia, Gazza le ha portate anche all’ “Isola dei Famosi”, il celebre reality italiano ambientato in Honduras, dove proprio ieri è sbarcato.

Sull’isola da poche ore, è gia Gazza-show.
Subito dalla clip di presentazione, un flash ai tempi in cui vestiva la maglia della Lazio. L’ex centrocampista esorta i telespettatori a tifare per lui: “Quando il pubblico mi vede sull’isola voglio tutti “Paul Gascoigne la la la la la la”.”. Lo conoscono bene questo coro i tifosi biancocelesti, che in Curva Nord omaggiavano così il loro numero 10.


Poi mette in mostra un pò delle sue doti linguistiche, coltivate in Italia per tre anni quando militava nella Lazio. Interpellato su quale sia la sfida più difficile tra vincere il reality e imparare l’italiano, lui risponde: “Serpente!”. Probabilmente “Gazza” avrà da rispolverare qualche libro di italiano al termine dello show…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrashAholic (@_trashaholic)


Più di quindici anni fa ha lasciato la Lazio, ma l’esperienza a Roma è rimasta nel suo cuore. Un feeling speciale con la Curva Nord, che a distanza di anni continua a ricordarlo con affetto. E lui ricambia. Alla domanda della Blasi: “Chi ti piace di più?” (riferito agli altri concorrenti dell’Isola),  Gascoigne risponde: “Me”, poi aggiunge: “E la Curva Nord!”. Un altro mattoncino a rinsaldare il legame autentico con il popolo biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Mi permetto, da Laziale Vero, di descrivere secondo la mia opinione, ‘GAZZA’ come calciatore, PER tutti i Laziali che non lo hanno potuto ammirare in quegli anni: GRINTA UNICA ‘stile Simeone'(e forza fisica non indifferente), CLASSE CTISTALLINA alla Roberto Mancini(‘dieci’ per eccellenza..), IMPREVEDIVIBILITA’ ‘tipica di Paolo Di Canio’, e infine PASSIONE E PAZZIA allo stato puro, come Giorgio Chinaglia. P.s Tutto ciò, al netto della sua VITA ‘spericolata’, e se mi consentite, anche un po’ sfortunata….. Saluti e C’mon Gazza, sempre!!

Fabrix
Fabrix
3 anni fa

Aripiate zombie

Articoli correlati

Inizia l'avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Ne parliamo a SololaLazio Talk Live....
Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social dell'attaccante biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social del fantasista andaluso dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...
Lazio, il messaggio social del centrocampista laziale dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...
Lazio, il messaggio social del centrale spagnolo dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...

Altre notizie

Solo La Lazio