
Alla fine della stagione mancano undici gare decisive per scrivere il futuro della Lazio per la prossima stagione.
L’obiettivo, difficile ma non impossibile, è entrare in Champions League per il secondo anno consecutivo per chiudere al meglio un ciclo che ha visto protagonista la Lazio in questi anni.
In attesa del rinnovo di Inzaghi – allenatore e società si vedranno durante la sosta delle Nazionali – la società sta lavorando per il mercato estivo.
L’obiettivo della società è svecchiare la rosa aprendo un nuovo ciclo con l’arrivo a Roma di calciatori giovani.
Come appreso dalla nostra redazione, la Lazio guarda in casa Villarreal – da due anni – per il regista difensivo Pau Torres. Il classe 1997 sta brillando in questa stagione e molte big sono sulle sue tracce, tra cui la Juventus.
Tare è un estimatore del ragazzo da almeno due anni e nella scorsa sessione di mercato estivo ha provato a convincere il club spagnolo a far partire il difensore, ma senza successo.
Gli spagnoli partono da una base d’asta di 25 milioni di euro più bonus, un’operazione onerosa ma per costruire un nuovo ciclo occorre investire su un difensore di qualità proprio come lo spagnolo.
Pau Torres non è l’unico calciatore che la Lazio sta monitorando da più di un anno. A fare compagnia dello spagnolo è il centrale difensivo dell’Ajax Lisandro Martinez.

Tare il futuro lo deve guardare sull’altra sponda dell’Adriatico!
? ?? ⚽ ? ??
Ma tare i giocatori italiani li conosce ?
in realtà il vero obiettivo è Neymar, questa è una falsa pista di questi due furboni (er panzone e tare)
Suarez di Maria romagnoli Cuadrado e non ce ne per nessuno
A Tare ve dovete imparare a fare giocare qualche ragazzo della primavera perché sono meglio di quelli attuali
adesso iniziano le grandi bugie come tutti gli anni
vatte ammazza’
Tare incapace, augusto, scommetto che se lavorava x te lo avresti già licenziato da tempo
è a parametro zero? altrimenti non lo prendono
Ma neanche se lo vedo con dietro il classico muro di mattoni. Fuori budget e trasferimento che non comporterebbe nessun avanzamento di carriera per il giocatore rispetto al club in cui gioca
Tranne 4/5 elementi, squadra da ricostruire…..
quando si fallisce l’ennesima campagna acquisti puntualmente la Lazio viene accostata a tutti i giocatori più appetibili, peccato che poi finiscano tutti in altri club e qui vengano solo delle scommesse, dei prestiti a parametro zero e soprattutto dei giocatori sconosciuti dall’Est Europa che per sapere chi sono è sempre necessario utilizzare Youtube. Vergogna è un insulto alla fede dei tifosi della Lazio, basta!!!!
Mamma quanto sei brutto
Vende Milinkovic Savic e Luis Alberto e prende a parametro zero qualke mediocre giocatore il cui profilo lo si può vedere su Wikipedia
Un misto tra pau lopez e Fernando torres
Vende Milinkovic a 80 milioni di euro e rifà la squadra!!!
Gia visitato formello?
…come tutti gli anni….girano nomi di grandi calciatori e poi alla fine ci ritroviamo con una campagna acquisti pessima…come tutti gli anni!!!
Si poi alla fine non funziona il Fax e riprendono Joni e Durmisi Ormai i due Compari si capiscono con un occhiata
O è un altro Pau, o è un altro Lopez: se fosse vero parte qualcuno oltre i 50 mln.
Ma queste perizie chi ce le ha date!?!? Tare o…
Inventate Hhaaha
Mangiate tranquilli…
le solite tarantelle per i soliti abbocconi
ma quello che mi chiedo è se si sta pensando al mercato con Inzaghi oppure il mega direttore agisce come al solito di suo impulso? oppure c’è qualcosa che non sappiamo?
Sembra che chiediamo il reso per Muriqi
Meno male che è marzo così facciamo mercato per poi arrivare a luglio ed agosto e non depositare contratti
Ma su quali basi date queste false notizie ??? Da 15 anni prende giocatori rotti o a parametro zero….o falegnami artritici a 20 milioni….(forse…).
????????
Se magari…
Ha una clausola rescissoria di 50 milioni ! Non raccontiamo favole ai tifosi !
vattene fallito
Giocatori italiani perdio!!
? ? ? 25mill per un regista, con questo bugdet tratate Dondunker o Locatelli meglio
O Lotito è impazzito o c’è altro sotto o è una cavolata. Costo del giocatore: 50 milioni. O abbiamo venduto Sergej a peso d’oro oppure non so che dire. Sarebbe IL difensore che ci serve per età, forza ed esperienza. Scusatemi ma ci credo poco: sarebbe l’operazione più costosa di Lotito. Saremo ai livelli di Cragnotti
Avete mai visto Lotito spendere 50 milioni? E soprattutto avete mai visto un giocatore dei tanti a noi accostati essere preso? Lavorano nell’ombra, di certo i veri obiettivi non li leggeremo qua
C’è una canzone di Vecchioni Sogna ragazzo sogna…..aspetta e spera siamo poveri tifosi!