Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Bayern? Ci mancheranno i nostri tifosi”

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky, dopo la vittoria contro la Sampdoria.

“La Sampdoria è una buona squadra che sta vivendo un periodo positivo. Il primo tempo è stato ottimo, anche se dovevamo chiuderlo con il secondo gol. Nella seconda frazione di gioco, abbiamo lasciato qualche occasione a loro. A livello difensivo siamo stati impeccabili, così come il lavoro degli attaccanti.

Le riserve della Lazio hanno permesso alla squadra di passare il turno in Champions e di stare lì in alto in campionato. Non siamo mai al completo e quando lo siamo stati la differenza si è vista. Alleno un gruppo sano e forte. I nostri obiettivi erano due: il passaggio del turno e il quarto posto, pur sapendo di giocarci la qualificazione del prossimo anno alla Champions con grandi squadre molto più attrezzate di noi.

Milinkovic? È cresciuto molto in tutte le fasi di gioco. Ho bisogno di lui, della sua intelligenza e fisicità. Sta lavorando tantissimo in fase di non possesso, poi quando ha la palla tra i piedi sappiamo tutti di cosa è capace.

Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno, alzare l’asticella verso traguardi importanti. Bayern? Hanno vinto la Champions, la Coppa del Mondo, che altro si può dire? Ci vogliamo godere questa gara, anche se non ci saranno i tifosi che è il danno maggiore”.

 

QUESTE LE PAROLE AI MICROFONI DI LAZIO STYLE RADIO:

“La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata, ho fatto loro i complimenti perché la gara non era facile e loro sono stati concentrati sulla gara di oggi. Samp? La mia testa era alla Samp, era partita delicata da vincere e l’abbiamo fatto. Ora pensiamo alla sfida di martedì in Champions. Oggi era una gara complicata, abbiamo giocato nel migliore dei modi ma dovevamo fare il secondo gol nel primo tempo perché loro possono dare fastidio a chiunque. Bayern? Dovremmo fare la partita perfetta con grandissima concentrazione, contro una squadra che ha fatto grandissime cose. Giocheremo al meglio per rendergli la vita difficile. Musacchio? Era andato già bene con Atalanta e Cagliari, si è presentato nel migliore dei modi. Domenica l’ho fatto riposare ma oggi ha giocato molto bene dopo tanto tempo fermo. 100 vittorie in A? Sono contento perché è un bel traguardo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma noi saremo con voi con la mente e cuore??

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio