Resta in contatto

News

Bayern, sconfitta in casa del Francoforte prima della Lazio

Mentre la Lazio ottiene i 3 punti contro la Sampdoria in campionato, il Bayern inciampa a Francoforte, pur mantenendo sempre il primato in Bundesliga

Un sabato pomeriggio felice per la Lazio: oltre alla vittoria conquistata in casa contro la Samp, che permette ai biancocelesti di agganciare il quarto posto in campionato, il Bayern Monaco ha perso in trasferta per 2-1 contro l’Eintracht di Francoforte. Certamente una sconfitta che non mette in discussione il primo posto in campionato per i bavaresi, ma ha messo ancora una volta in evidenza, non solo il momento difficile che sta vivendo il Bayern, ma anche una fragilità difensiva che, con i 2 gol appena presi, ha fatto toccare alla corazzata teutonica quota 31 reti subite in 22 giornate: 7° difesa del campionato tedesco. Un punto debole che la Lazio deve sfruttare al massimo se vuole uscire indenne dal doppio confronto coi campioni del mondo, a partire da martedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News