Lazio Women, Labate: “Indosso la maglia che amo. Vittoria nel derby fondamentale”

Dopo la vittoria ier nel derby, ha parlato oggi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Camilla Labate.

Di Chiara Hujdur

Camilla Labate, esterno della Lazio Women e volto nuovo della campagna acquisti invernale, sembra essersi integrata alla perfezione nei dettami tattici di coach Morace. Da subito inserita nell’undici titolare, vuole riportare la Lazio, sua squadra del cuore sin da bambina, nella massima serie, dove lei ha peraltro già giocato.

Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, il numero 71 biancoceleste ha parlato così all’indomani dell’importantissimo successo nel derby contro la Roma CF:

“Mi sono trovata sin da subito alla grande con la squadra. Sono veramente felice di indossare la maglia che amo sin da quando sono bambina, non potrei chiedere di meglio. Il massimo, ovviamente, sarebbe giocare con la Lazio in Serie A. Il 71? È il mio numero di maglia e non l’ho scelto a caso…Questo campionato è molto competitivo, le altre squadre in corsa per la promozione nella massima serie sono tutte molto organizzate. A mio modo di vedere, siamo più forti. La vittoria di ieri nel derby è stata fondamentale per farci rialzare dopo quest’ultima serie di pareggi consecutivi. Ci attende uno scontro diretto importante con la Riozzese e dobbiamo prepararci sin da subito per vincere questa partita. Vogliamo vincere il campionato e dobbiamo sempre scendere in campo per vincere. Lo spogliatoio è molto felice di avere come allenatrice Carolina Morace: da lei possiamo solo imparare tantissimo e mettere in pratica il suo lavoro sul campo. Da quando è arrivata stiamo producendo un calcio molto più propositivo. In ogni allenamento la Morace ci insegna qualcosa di nuovo e, soprattutto, ci stiamo divertendo“.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio Women
Le nerazzurre dominano le biancocelesti all'Arena Civica di Milano con la doppietta di Bugeja e...
Megan Connolly Lazio Women
Lazio Women, le dichiarazioni della centrale difensiva irlandese in vista del match contro l'Inter...
Lazio Women
Finita 0-0 la sfida tra le biancocelesti e le lariane: un punto (e un palo)...

Altre notizie